Si, la procedura è uguale come altri aggiornamenti tramite Flashtool, importante è quello di installare correttamente il driver.
Visualizzazione stampabile
Scusate il ritardo ma ho provato la fotocamera, le foto in modalità notturna sono notevoli.
Devo dire che inizialmente mi era preso un colpo perchè dopo aver flashato premendo il tasto di accensione il telefono non si accendeva. Dopo vari tentativi ho provato a togliere e rimettere la batteria e finalmente si è acceso. Ovviamente ho provato subito la fotocamera e come vi ho detto prima sono soddisfatto. In nottata proverò nuovamente a reinstallare tutte le applicazioni provate per vedere se presenta altre anomalie. Per il momento chiudo e mi concedo al mondo, che si sta chiedendo che fine ho fatto.
Ma prima un ringraziamento alla Zopo nella persona Feng per la serietà e correttezza dimostrata nell'affrontare nell'immediato questa problematica.
To be continued.............
N.B. Ai posteri: ricordate di togliere e rimettere la batteria dopo aver flashato, altrimenti vi prende un colpo.
Bene bene DrDivXBetaRelease sono molto felice che si e risolto bene questo problema che si era venuto a creare......in fondo ci ho creduto molto in questo risultato ottenuto......
complimenti davvero a tutto lo staff di ZOPO per questo tempestivo intervento......dopo aver visto questo esempio di professionalità sono ancora più convinto di aver fatto una scelta azzeccata nell'ordinare lo ZP950+ ......non vedo l'ora che spediscono e che arrivi......rotfl:D:);)
Anch'io mi associo complimenti super alla ZOPO che si è prodigata ad intervenire subito un'assistenza impeccabile, seguendo passo passo noi appassionati :) continuate così siete fantastici grazie ancora...
Poche ore e ritiro il device.. Non vedo l'ora che sarà aperto il thread perché sicuramente avrò un sacco di cose da farci e smanettamenti vari... Ho già 3app di tweak.. Vi farò sapere se migliorano anche l'audio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
alco66 ma il tuo quando e stato spedito...???...
Per chi ha problemi con i driver si consiglia di installare il programma snappea per la gestione Android fa PC!
www.snappea.com
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2