Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nilobet
risolto....il sonno...avevo dimenticato a scompattare ZP950+ Root-Camera....ahahahahah
Dai che c'è la fai, sei quasi alla meta.
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Dai che c'è la fai, sei quasi alla meta.
mi sto per arrendere...clicco download collego subito il cellulare spento al pc...ma niente...
-
dopo aver tentato anche con snapPea...mi arrendo...notte
-
-
Quote:
nilobet
dopo aver tentato anche con snapPea...mi arrendo...notte
Prova a cambiare porta USB
-
Ritirato stamattina da mr feng in persona! Che dire.... Fantastico... Per ora nessun bug.. Non ha il root ma lo metterò appena disponibile sul sito zopo mobile
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti sono ancora trepidante il mio zopo ancora nulla, mi avevano confermato la consegna stamattina ma è quasi mezzogiorno ufffffff, :bd:
-
Eheheh!! A me l'hanno consegnato alle 17.30,sembravo un isterico in preda ad una crisi. Quando ho sentito suonare ho fatto uno scatto tale che il corriere vedendomi arrivare di volata si e' quasi nascosto dietro il furgone,pensava che lo volessi menare. Nemmeno l'unboxing della sindone e'stato più reverenziale!! :):):)
-
Quote:
zeroalx
Eheheh!! A me l'hanno consegnato alle 17.30,sembravo un isterico in preda ad una crisi. Quando ho sentito suonare ho fatto uno scatto tale che il corriere vedendomi arrivare di volata si e' quasi nascosto dietro il furgone,pensava che lo volessi menare. Nemmeno l'unboxing della sindone e'stato più reverenziale!! :):):)
ahhaahahah , ma io avevo chiamato ieri il corriere, mi aveva assicurato stamattina ufffffff e stà a solo 20 km di distanza da casa mia il deposito
-
Quote:
alco66
ahhaahahah , ma io avevo chiamato ieri il corriere, mi aveva assicurato stamattina ufffffff e stà a solo 20 km di distanza da casa mia il deposito
Richiamato corriere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dopo pranzo lo consegnano , e vabbè buon appetito a tutti ciaoooo