Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alco66
Quote:
Originariamente inviato da alco66
ahhaahahah , ma io avevo chiamato ieri il corriere, mi aveva assicurato stamattina ufffffff e stà a solo 20 km di distanza da casa mia il deposito
Richiamato corriere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dopo pranzo lo consegnano , e vabbè buon appetito a tutti ciaoooo
Buon pranzo anche a te, resisti ancora un po'.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Sospetto che il corriere lega questo thread e t voglia fare impazzire :)
Non vedo l'ora d leggere il tuo primo post con il "piccino" in mano :)
Aggiornamento tecnico: testato il ricevitore DVB-T Tivizen e funziona perfettamente,registrazione inclusa! :)
-
So peggio della droga sti telefoni :-)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
raga ma l'email del corriere verso che ora vi arriva???? ormai sono tre giorni che aspetto ma nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da wappooo
Ritirato stamattina da mr feng in persona! Che dire.... Fantastico... Per ora nessun bug.. Non ha il root ma lo metterò appena disponibile sul sito zopo mobile
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
E anche wappooo e' dei nostri. Dai alco66 stiamo aspettando te!!!!
Adesso posto i nuovi screenshot di antutu.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrDivXBetaRelease
E anche wappooo e' dei nostri. Dai alco66 stiamo aspettando te!!!!
Adesso posto i nuovi screenshot di antutu.
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
posta posta che sono curiosissimo di vedere.....
-
3 allegato(i)
Quote:
Pyter
posta posta che sono curiosissimo di vedere.....
Eccoti accontentato!!!!
Da questi nuovi screenshot si può notare che adesso la fotocamera viene riconosciuta addirittura con 12,6 mega pixel, in più viene visualizzata la densità del display 320dpi, la build è cambiata quella precedente era del 20 febbraio questa è del 27, il kernel rimane lo stesso.
A voi i commenti sull'errato riconoscimento della fotocamera. To be continued..........
Allegato 51292 Allegato 51293 Allegato 51294
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
DrDivXBetaRelease
Eccoti accontentato!!!!
Da questi nuovi screenshot si può notare che adesso la fotocamera viene riconosciuta addirittura con 12,6 mega pixel, in più viene visualizzata la densità del display 320dpi, la build è cambiata quella precedente era del 20 febbraio questa è del 27, il kernel rimane lo stesso.
A voi i commenti sull'errato riconoscimento della fotocamera. To be continued..........
Il riconoscimento della fotocamera è giusto così: i 12 Mp sono calcolati con interpolazione (quindi "maggiorati"), mentre quelli reali sono proprio 8. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Eccoti accontentato!!!!
Allegato 51292 Allegato 51293 Allegato 51294
Infatti vedo anche che anche la front e passata a 4,9 mp...ma nella prima immaggine dove dice il modello del telefono sembra 960+???..o mi prenoto una visita oculistica...hahaahahah
-
ma i permessi di root ci sono ancora o adesso non piu ?