Visualizzazione stampabile
-
con questa rom nuova la legge la sd da 64?
-
Eccomiiiiiiiiiiii arrivato adesso acceso prima cosa che ho fatto cercare di aprire il retro ahhaahha mi son rotta due unghieeeeeeeeeeeee messa sim e pilona rotfl , prima cosa subito la fotocamera e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora mi domando io ho chiesto lo smartphone rootato, ma se la fotocamera funziana è rootato si o no? come posso controllare? inoltre ditemi questa app antutu dove la trovo insomma ditemi tt quello che devo installare rotfl
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
ma i permessi di root ci sono ancora o adesso non piu ?
Se il terminale arriva rootato, bisognerà installare il firmware no root per il momento, perché la fotocamera possa funzionare.
Quote:
Pyter
con questa rom nuova la legge la sd da 64?
Queste cose bisogna provarle, dipende dalla microSD credo. :/
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ambrily
Il riconoscimento della fotocamera è giusto così: i 12 Mp sono calcolati con interpolazione (quindi "maggiorati"), mentre quelli reali sono proprio 8. :)
Grazie per la spiegazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da alco66
Eccomiiiiiiiiiiii arrivato adesso acceso prima cosa che ho fatto cercare di aprire il retro ahhaahha mi son rotta due unghieeeeeeeeeeeee messa sim e pilona rotfl , prima cosa subito la fotocamera e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora mi domando io ho chiesto lo smartphone rootato, ma se la fotocamera funziana è rootato si o no? come posso controllare? inoltre ditemi questa app antutu dove la trovo insomma ditemi tt quello che devo installare rotfl
OK benvenuta nel club dello Zopone!!!!
L'applicazione la trovi su play store.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Ambrily
Se il terminale arriva rootato, bisognerà installare il firmware no root per il momento, perché la fotocamera possa funzionare.
Ho chiesto questo perche nell rom che hanno rilasciato c'e scritto 950+ root ce lo potrebbe dire solo DrDivXBetaRelease facendo una prova
Queste cose bisogna provarle, dipende dalla microSD credo. :/
Per la sd da 64 gb a zeroalx la legge ma non mi ricordo se lui ha i permessi di root...ma forse non li ha...
-
ragazzi messa app androidiani ma non ci capisco un tubo hahahah come scrivo da li vedo solo le scritte installato antutu fatto screen ma non so come metterlo qui
-
Quote:
alco66
ragazzi messa app androidiani ma non ci capisco un tubo hahahah come scrivo da li vedo solo le scritte installato antutu fatto screen ma non so come metterlo qui
il risultato del test quanto e ?
-
Quote:
Pyter
il risultato del test quanto e ?
12460 segna
-
Quote:
Originariamente inviato da alco66
Devi andare su impostazione e inserire le tue credenziali per accedere al forum.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App