Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi hai need help! Vorrei comprare o lo zopo 950+ o zp810hd cosa consigliate e sopratutto dove lo compro?
-
Capperi,stranissimo,sarò fortunello ma fin'ora non ho avuto un problema che sia stato uno...boh...comincio a sudare... :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercedro
Ragazzi hai need help! Vorrei comprare o lo zopo 950+ o zp810hd cosa consigliate e sopratutto dove lo compro?
950 e 810 cambia i pollici da 5.7 a 5.0 e la risoluzione pixel migliore 810 perchè schermo più piccolo per il resto sono uguali , se ho sbagliato riprendetemi super androidiani :D
-
Quote:
supercedro
c'è il sito italiano della zopo
-
Quote:
zeroalx
Capperi,stranissimo,sarò fortunello ma fin'ora non ho avuto un problema che sia stato uno...boh...comincio a sudare... :):):)
^_^ nemmeno io anche se ho un mezzo root
-
rotfl rotfl sono androidiana non mi ero accorta hahaha son cresciuta da baby android:D
-
Quote:
alco66
950 e 810 cambia i pollici da 5.7 a 5.0 e la risoluzione pixel migliore 810 perchè schermo più piccolo per il resto sono uguali , se ho sbagliato riprendetemi super androidiani :D
Ma si nota tanto la differenza? Della risoluzione?
-
Quote:
supercedro
Ma si nota tanto la differenza? Della risoluzione?
non penso , l'ho letto sulla pagina della zopo dipende che dimensioni del display vuoi tu cmq io ho 950+ ed è stupendo come visuale di dimensione :)
-
Quote:
alco66
non penso , l'ho letto sulla pagina della zopo dipende che dimensioni del display vuoi tu cmq io ho 950+ ed è stupendo come visuale di dimensione :)
che cell hai come riferimento per dire che è stupendo (tipo cosa avevi prima? )
-
Quote:
supercedro
che cell hai come riferimento per dire che è stupendo (tipo cosa avevi prima? )
io prima avevo un htc wildfire s era troppo piccolo di display nonostante un cellulare carino , sono passata al phablet e mi trovo soddisfatta