Notte a tutti e non smanettate troppo i vostri nuovi zopo 950+ ^_^
Visualizzazione stampabile
Notte a tutti e non smanettate troppo i vostri nuovi zopo 950+ ^_^
Grazie Mille
Ciao una domandina veloce:
ma a voi il led vi diventa verde a che percentuale di carica?
Cioè quando è sotto carica da spento quando diventa verde?
Dal 90% in poi. Diciamo che secondo la regola per arrivare al 90% di carica tutti i dispositivi a batteria sono velocissimi,mentre portare al 100% richiede molto di più.
Essendo batterie che non soffrono di effetto memoria e sopportano bene anche le cariche incomplete,ecco che sapere che sei al 90% ti permette di staccarlo ed usarlo senza diventare
idrofobo per averlo al 100.Molto utile quando sei in emergenza e ti serve il prima possibile. Meglio se chiarisce anche Rob che di batterie ne sà certamente di più.
forse ti possono essere di aiuto queste due righe che scrivo...io con vodafone posso usare i seguenti apn (non so se con wind e uguale in quanto non ho mai avuto una wind) : mobile.vodafone.it oppure wap.omnitel.it oppure web.omnitel.it il primo e per internet da cellulare (penso sia quello che dovresti usare visto il tuo abbonamento) il secondo e pure per internet da cellulare ma e il vecchio protocollo (che comunque si collega in umts ed e molto veloce anche questo) il terzo e quello che solitamente usa il tethering per metterlo in condivisione con il wifii (praticamente sarebbe il punto di accesso per internet da pc come quello che usa la internet key) potresti andare in questo apn e modificarlo (nel caso della vodafone dovresti mettere anzichè web.omnitel.it ma mobile.vodafone.it ma non e sicuro che funzionerebbe in quanto io non ci ho mai provato)nel caso della wind penso che con una ricerca accurata su come impostare gli apn (anche per il tipo di connessione che si vuole fare usando quell'apn specifico) specie quello del tethering troverai sicuramente la soluzione
Finalmenteeeee....aggiornato il problema era il PC ho provato con un altro e in 4/5 minuti tutto fatto, la fotocamera funziona ed è favolosa
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Finalmente, mi chiedevo che fine avessi fatto. Mi fa piacere.
Quote:
Originariamente inviato da masthier
Sei riuscito a scaricarlo?
ragazzi o bisogno di aiuto vi prego
Quote:
Originariamente inviato da tecnico
Per cosa.