E cmq caro command0 è da un pezzetto che ti tentiamo d'occhio!!
quella firma con quel "+" in più era da un pezzetto che ce la sventolavi sotto il naso![]()
E cmq caro command0 è da un pezzetto che ti tentiamo d'occhio!!
quella firma con quel "+" in più era da un pezzetto che ce la sventolavi sotto il naso![]()
command0 (06-03-13)
Se cerchi su youtube "zp950+" dovresti trovare proprio un video con il test completo ed anche il posizionamento rispetto ai concorrenti.
La bestiola si difende molto bene facendo un ragionamento complessivo![]()
Seguite il suggerimento di zeroalx
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
Ciao,pensavo di fare una prova per il 950+,acquistando una cover elastica in gel(bumper) per galaxy note 2. Visto su ebay..
Ho visto su zopo.com offerta del 950+ , com 1gb ram con due possibilità di memorie, di 4gb oppure 16gb differenza di pochi dolari..
Ho ordinato il 950+, nel sito italiano, compreso di batteria suplementare, ma dispiace che non possa acquistare un caricatore da tavolo!!
Salve spero di non sbagliarmi è la prima volta che scrivo in un forum devo ancora capire il meccanismo, cmq rispondendo alla domanda di uhuh io ho acquistato in prevendita il 28 febbraio il nuovo zopo 950+ quadcore dal sito italiano della zopo ...... non vedo l'orache arrivi, sul sito consegneranno dal 10 marzo in poi in base alla sequenza degli ordini, cmq il suo costo è promozionale con 10 euro di sconto fino al 9 marzo
![]()
Dal sito italiano di zopo arriva tutto senza problemi. Ci sono solo 4gb di memoria?
Sn molto tentato...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Si Memoria interna: 4GB ROM(oltre 2gb liberi)![]()