Visualizzazione stampabile
-
Se fai il conto della differenza di dimensioni saltano fuori quel paio di cm che dubito si possano tirare fuori "stirando" il silicone.Probabilmente andrebbero fuori tiro anche le aperture per tasti,fotocamera e uscita audio.Molto difficile da adattare. Appena mi arriva (dopo la news di command0 stò cominciando a sclerare per l'attesa :) ) provo a farmi un paio di modelli,giusto per giochicchiare.Se escono bene li metterò in vendita nel mercatino,diventerò miliardario ,comprerò azioni della Zopo e produrrò il primo Phablet 65" pollici 4K della storia*!!
*(si informa il cliente della necessità di un gancio rimorchio per il pacco batterie nonchè di assistenza fisica per l'uso quotidiano)
"Zopo: more than unaspected"
-
R: Zopo 950+ presale
Quote:
Originariamente inviato da
banana18
Ciao,pensavo di fare una prova per il 950+,acquistando una cover elastica in gel(bumper) per galaxy note 2. Visto su ebay..
Ho visto su zopo.com offerta del 950+ , com 1gb ram con due possibilità di memorie, di 4gb oppure 16gb differenza di pochi dolari..
Ho ordinato il 950+, nel sito italiano, compreso di batteria suplementare, ma dispiace che non possa acquistare un caricatore da tavolo!!
@banana18
Contattali su info@zopomobile.it e chiedi la disponibilità per c/batteria da tavolo:)
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
zeroalx
Se cerchi su youtube "zp950+" dovresti trovare proprio un video con il test completo ed anche il posizionamento rispetto ai concorrenti.
La bestiola si difende molto bene facendo un ragionamento complessivo :)
Grazie, si ho visto, il "piccolino" si difende bene. Rispetto al mio è anni luce, dovrò usare la cintura di sicurezza perchè mi sembrerà di volare. To be continued.....
-
Arrivato oggi...che dire mi sembra fantastico a dir poco.....neanche tanto grande!!!!!ma dove vado per leggere tutte le caratteristiche e informazioni del telefono..memoria camera etc etc... Grazie mille
-
Ciao a tutti voi androidiani mi sono appena iscritto e questo e il mio primo messaggio spero di non sbagliare nulla...volevo un grande consiglio vista la mia indecisione fra lo zp950+ plus cioè quello in questione di questo 3d e lo jiayu G4 ... ve ne sarei molto grato ... certo aspetto anche con ansia una prima recensione da parte di Cichodellaribona visto che lo ha ricevuto oggi...
-
Quote:
Cichodellaribona
Arrivato oggi...che dire mi sembra fantastico a dir poco.....neanche tanto grande!!!!!ma dove vado per leggere tutte le caratteristiche e informazioni del telefono..memoria camera etc etc... Grazie mille
Dai Chico sei tutti noiiiiii!!!!! Scarica l'app antutu su playstore e da li vedi le info del phablet. Una curiosità quando hai fatto l'acquisto così da farmi 2 conti per capire quando potrebbe arrivarmi. Aspetto tue nuove, rendici partecipi delle tue prime sensazioni.
-
Quote:
Pyter
Ciao a tutti voi androidiani mi sono appena iscritto e questo e il mio primo messaggio spero di non sbagliare nulla...volevo un grande consiglio vista la mia indecisione fra lo zp950+ plus cioè quello in questione di questo 3d e lo jiayu G4 ... ve ne sarei molto grato ... certo aspetto anche con ansia una prima recensione da parte di Cichodellaribona visto che lo ha ricevuto oggi...
Stesso dilemma amletico hihihih anche se lo schermo del 950+ mi intriga molto per la sua grandezza anche se non retina
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
I prodotti sono in magazzino....manca solo all'appello il modello zp910
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Pyter
Credo sia fondamentalmente una questione di schermo. Io ho fatto la scelta netta di puntare sullo zp950+, avendo provato in passato un cinque pollici, ed essendomi reso conto di non essere più disposto a tornare indietro. Se sei disposto a trovare qualche compromesso (neanche troppo radicale) sulla questione "portatilità", personalmente non avrei dubbi a dirti di puntare sul zp950 plus. L'esperienza con uno schermo ampio è incredibilmente diversa. Il mio dovrebbe arrivare domani, corriere permettendo. Spero di poterti dire qualcosa in più a breve :)
-
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti volevo prima di tutto chiedere a commando se fa parte dello staff di zopo dato che da come avete gia notato possiede il 950+ da qualche giorno...comunque sono in attesa anch'io e non vedo l'ora