Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cichodellaribona
Arrivato oggi...che dire mi sembra fantastico a dir poco.....neanche tanto grande!!!!!ma dove vado per leggere tutte le caratteristiche e informazioni del telefono..memoria camera etc etc... Grazie mille
Dal menu "settings",ultima voce "about phone" se in inglese alla prima accensione,altrimenti "impostazioni" ultima riga "info..."
Onore alla ZOpo che diceva dall'11 di marzo e contrariamente a tutti gli altri anzichè ritardare ha addirittura anticipato !!
Consiglio quad a manetta e 5,7" come se piovesse. Se capita come per i televisori che dopo aver scalato nelle dimensioni arrivando fino al 60",quando vedo nei centri commerciali i 42 li scambio per dei 28"... Poi buona regola vuole che da fan Zopo lo si debba tenere sempre in mano perchè giustamente vedendo "la belva",tutti chiedano info :)
-
Scusa Zoolander come fai a sapere che ti arriva domani? Ti hanno inviato un messaggio di avviso? thx
-
Quote:
zoolander
Credo sia fondamentalmente una questione di schermo. Io ho fatto la scelta netta di puntare sullo zp950+, avendo provato in passato un cinque pollici, ed essendomi reso conto di non essere più disposto a tornare indietro. Se sei disposto a trovare qualche compromesso (neanche troppo radicale) sulla questione "portatilità", personalmente non avrei dubbi a dirti di puntare sul zp950 plus. L'esperienza con uno schermo ampio è incredibilmente diversa. Il mio dovrebbe arrivare domani, corriere permettendo. Spero di poterti dire qualcosa in più a breve :)
Quoto al 100% con zoolander, devi caipre le tue priorità, anche io come zoolander punto su un display ampio, e la mia scelta è ricaduta sullo zopone plus. Lo jiayu G4 a qello che ho visto ha qualcosa in più, ma aimè ha uno schermo da 4,7 che personalmente non mi attira. Quindi a te la scelta, facci sapere se deciderai di essere uno di noi. Ovviamente tieni conto dell'assistenza post vendita, non la sottovalutare. Buona scelta. To be continued.......
-
Quote:
zeroalx
Scusa Zoolander come fai a sapere che ti arriva domani? Ti hanno inviato un messaggio di avviso? thx
Si mi hanno inviato il codice di tracciamento della spedizione, corriere gls. E' partito ieri, dovrebbe arrivare domani.
-
zoolander, solo per saperci regolare, tu quando l'hai pre ordinato?
:)
-
Minchia mi state facendo venire una voglia di lasciar perdere l'idea dell' 810 e prendere il 950+, la smettete?
Rob
-
Quote:
nilobet
zoolander, solo per saperci regolare, tu quando l'hai pre ordinato?
:)
Praticamente immediatamente, ma in più io ho rinunciato ad avere il root pur di averlo prima, perchè dalla prossima settimana avrei avuto enormi problemi logistici a riceverlo. Quindi me lo hanno inviato subito perchè non hanno perso tempo a far il root ( che comunque, data la mia esperienza, ritengo non indispensabile, o meglio io posso farne a meno). Il resto delle spedizioni a quanto ho capito partirà non appena faranno il root, dovrebbe essere questione di uno o due giorni :-). Mi fa piacere sottolineare l'enorme cortesia e disponibilità dello staff, davvero lodevole.
-
Quote:
robflat
Minchia mi state facendo venire una voglia di lasciar perdere l'idea dell' 810 e prendere il 950+, la smettete?
Rob
Shuuu shiiii shuuuu shiiiii shuuuu shiiiiiiii
Passa al lato oscuro rob...unisciti a noi!! :)
-
MA dov'era l'opzione per averlo "ruttato" (pardon)?
Quando ho fatto l'ordine davo per scontato che fossero tutti "ruttati" (aridaie) :)
-
E si hai proprio ragione come Kiukko...mi intrigano i 5,7 pollici ed anche tutto il resto che ha dentro...peró il g4 a favore ha 2gb di ram e 32 di rom...ma lo zp950+ no si puó avere con piú memoria interna...chi lo sa?