@zoolander gentilmente....fai una prova?Il mio ha un relase differente:rolleyes:
Scarichi supersu?
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@zoolander gentilmente....fai una prova?Il mio ha un relase differente:rolleyes:
Scarichi supersu?
rieccomi qui...stavo scrivendo dal mio u8650 sonic...ma si crashato e via...;-)
comunque nel sito italiano non c'e l'opzione per richiederlo già con i permessi di root ma sul .com oltre ad esserci questa opzione che ovviamente ha un sovraprezzo di 9 € se non ricordo male...e di avere 16 gb di rom con 20 € di differenza...mentre nel punto it queste opzioni non ci sono...misterooooo.....
Ragazzi ripeto dallo store italiano riceverete lo zp950+ in versione pre-root!
Ho dato indicazioni come verificare!
Aspe...16GB rom?! Sei sicuro? Non è che è l'opzione di aggiungere una SD di quella capacità all'ordine?
Non sarebbe cmq un problema perchè credo che starò molto sotto negli acquisti alle novità Zopo procedendo di upgrade in upgrade :)
Ditemi voi...non è meglio di un Apple store ? :)
ZOPO哿™®æ™ºèƒ½æ‰‹æœº_官方网站_æžè‡´è§†è§‰ä½ “验
si può scrivere l'indirizzo dove c'e l'opzione per il root e per i 16 gb di rom...???
qualcuno e andato a controllare se e vero quello che vedo io...oppure e solo una illusione ottica......
ciao ragazzi, io ho ordinato il 910 lunedì e non immaginate come sto bollendo!!! ( non centra nulla con questo 3D ma volevo scriverlo xD )