CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Se fai il conto della differenza di dimensioni saltano fuori quel paio di cm che dubito si possano tirare fuori "stirando" il silicone.Probabilmente andrebbero fuori tiro anche le aperture per tasti,fotocamera e uscita audio.Molto difficile da adattare. Appena mi arriva (dopo la news di command0 stò cominciando a sclerare per l'attesa ) provo a farmi un paio di modelli,giusto per giochicchiare.Se escono bene li metterò in vendita nel mercatino,diventerò miliardario ,comprerò azioni della Zopo e produrrò il primo Phablet 65" pollici 4K della storia*!!

*(si informa il cliente della necessità di un gancio rimorchio per il pacco batterie nonchè di assistenza fisica per l'uso quotidiano)

"Zopo: more than unaspected"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banana18 Visualizza il messaggio
    Ciao,pensavo di fare una prova per il 950+,acquistando una cover elastica in gel(bumper) per galaxy note 2. Visto su ebay..
    Ho visto su zopo.com offerta del 950+ , com 1gb ram con due possibilità di memorie, di 4gb oppure 16gb differenza di pochi dolari..
    Ho ordinato il 950+, nel sito italiano, compreso di batteria suplementare, ma dispiace che non possa acquistare un caricatore da tavolo!!
    @banana18
    Contattali su info@zopomobile.it e chiedi la disponibilità per c/batteria da tavolo

inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

banana18 (07-03-13)

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Se cerchi su youtube "zp950+" dovresti trovare proprio un video con il test completo ed anche il posizionamento rispetto ai concorrenti.
    La bestiola si difende molto bene facendo un ragionamento complessivo
    Grazie, si ho visto, il "piccolino" si difende bene. Rispetto al mio è anni luce, dovrò usare la cintura di sicurezza perchè mi sembrerà di volare. To be continued.....

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s2 Zopo950+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi...che dire mi sembra fantastico a dir poco.....neanche tanto grande!!!!!ma dove vado per leggere tutte le caratteristiche e informazioni del telefono..memoria camera etc etc... Grazie mille

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti voi androidiani mi sono appena iscritto e questo e il mio primo messaggio spero di non sbagliare nulla...volevo un grande consiglio vista la mia indecisione fra lo zp950+ plus cioè quello in questione di questo 3d e lo jiayu G4 ... ve ne sarei molto grato ... certo aspetto anche con ansia una prima recensione da parte di Cichodellaribona visto che lo ha ricevuto oggi...

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cichodellaribona Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi...che dire mi sembra fantastico a dir poco.....neanche tanto grande!!!!!ma dove vado per leggere tutte le caratteristiche e informazioni del telefono..memoria camera etc etc... Grazie mille
    Dai Chico sei tutti noiiiiii!!!!! Scarica l'app antutu su playstore e da li vedi le info del phablet. Una curiosità quando hai fatto l'acquisto così da farmi 2 conti per capire quando potrebbe arrivarmi. Aspetto tue nuove, rendici partecipi delle tue prime sensazioni.

Senior Droid L'avatar di kiukko

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti voi androidiani mi sono appena iscritto e questo e il mio primo messaggio spero di non sbagliare nulla...volevo un grande consiglio vista la mia indecisione fra lo zp950+ plus cioè quello in questione di questo 3d e lo jiayu G4 ... ve ne sarei molto grato ... certo aspetto anche con ansia una prima recensione da parte di Cichodellaribona visto che lo ha ricevuto oggi...
    Stesso dilemma amletico hihihih anche se lo schermo del 950+ mi intriga molto per la sua grandezza anche se non retina

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

I prodotti sono in magazzino....manca solo all'appello il modello zp910

inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Credo sia fondamentalmente una questione di schermo. Io ho fatto la scelta netta di puntare sullo zp950+, avendo provato in passato un cinque pollici, ed essendomi reso conto di non essere più disposto a tornare indietro. Se sei disposto a trovare qualche compromesso (neanche troppo radicale) sulla questione "portatilità", personalmente non avrei dubbi a dirti di puntare sul zp950 plus. L'esperienza con uno schermo ampio è incredibilmente diversa. Il mio dovrebbe arrivare domani, corriere permettendo. Spero di poterti dire qualcosa in più a breve

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo da queste parti volevo prima di tutto chiedere a commando se fa parte dello staff di zopo dato che da come avete gia notato possiede il 950+ da qualche giorno...comunque sono in attesa anch'io e non vedo l'ora

Pagina 6 di 46 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio