Vedi installando SuperSu e aggiornando il binario....se il dispositivo é pre-root!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
Grazie command0 ma da quello che dice zoo sembra che si potesse specificare al momento dell'ordine e che c'ha rinunciato per poterlo avere prima. Mi chiedo se fare il root dopo comporti qualche differenza a livello di garanzia,cioè se fatta da loro ok,se te la fai tu decade.
Io personalmente non la smetterò mai. Anzi, adesso tenterò in maniera subdola e consapevole di farti prendere il 950+. L'unico contro è una minore comodità (superabilissima), per il resto avrai solo valanghe di pro. Io ho avuto l'n8000/i9220 5,3 pollici mtk6575,onestissimo telefono. Credimi se ti dico che qualsiasi altro telefono, seppur con hardware tre volte più performante, ma con uno schermo più piccolo, non mi faceva più alcun effetto. Mi sembrava limitato, "castrato". Qui stiamo parlando di un quad core. La mia tesi (opinabilissima) è che se uno si prende un telefono con un hardware così performante, evidentemente non cerca più solo un "cellulare", ma cerca uno strumento multimediale a 360°. E per godere pienamente di esperienze come la navigazione internet, i giochi, i video, ecc... uno schermo più grande fa una differenza abissale, per me almeno. Adesso non odiarmi
![]()
a saperlo non lo avrei fatto rootare ci avrei smanettato io...comunque tanto avevano promesso le consegne dalla prox settimana...attendo impazientemente, crdo che questo 3d sia di grande aiuto ai possessori di zopo soprattutto se c'è "qualcuno" dello staff che ci supporta...buon lavoro zopo
La mia tesi è la seguente. Anzitutto non c'era una opzione per il root, bisognava scriverlo nelle note. Ma in realtà credo che anche senza specificarlo, l'avrebbero inviato con il root. Io nel contattarli, chiesi appunto quando sarebbero state effettuate le spedizioni , e mi risposero che una volta fatto il root avrebbero iniziato a spedire. E da lì io ho chiesto di non avere il root pur di averlo prima.
mi e' arrivata la mail il questo momentooo!!! Fantastico!!![]()
Ti dirò,molto spesso GLS mi consegna in un giorno...
Se mi arriva domani...giuro che spengo tutti i cell,annullo tutti gli appuntamenti,cancello il test drive che avevo con Lamborghini sulla Veneno e mi barrico in casa per passare il weekend con il cucciolo!![]()