CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s2 Zopo950+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Dai Chico sei tutti noiiiiii!!!!! Scarica l'app antutu su playstore e da li vedi le info del phablet. Una curiosità quando hai fatto l'acquisto così da farmi 2 conti per capire quando potrebbe arrivarmi. Aspetto tue nuove, rendici partecipi delle tue prime sensazioni.
    Bello....bello....bello...sto partendo a domani l ho ordinato appena messo online.....
    Ultima modifica di Cichodellaribona; 07-03-13 alle 19:36 - Motivo: Dimenticato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Speditoooooo....fantastico...Udine-Palermo...ci impiegherà un'eternità?

Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP910

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si a me non mi interessa così tanto la risoluzione basta che sia quad core e che sia android

Androidiano L'avatar di alco66

Smartphone
    zopo c2 platinum

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Grazie command0 ma da quello che dice zoo sembra che si potesse specificare al momento dell'ordine e che c'ha rinunciato per poterlo avere prima. Mi chiedo se fare il root dopo comporti qualche differenza a livello di garanzia,cioè se fatta da loro ok,se te la fai tu decade.
    ciao io ho chiesto di averlo rootato quando ho fatto l'ordine ho chiesto se si perde la garanzia mi hanno detto di no

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    qualcuno e andato a controllare se e vero quello che vedo io...oppure e solo una illusione ottica......
    Hai ragione,ho controllato sul sito cinese ed e' vero,nella scheda tecnica sono indicate 2 versioni tra cui anche la 16gb. Stranamente cercando nei vari shop nn Zopo tale opzione nn e' presente. Un vero peccato perche' da quando google ha preso la scellerata decisione d impedire l'installazione a piacere dell'utente su sd esterna delle applicazioni qualche limite salta fuori con soli 4gb. Peccato doppio se s considera che il 950+ (da loro 950H) supporta sd da 64GB. Mi chiedo come faccia Samsung su S3 e Note 2 ad aggirare questo limite facendo il merge dell'esterna con quella d sistema. E con un display cosi' lo spazio nn bastera' mai

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Speditoooooo....fantastico...Udine-Palermo...ci impiegherà un'eternità?
    Io sono di catania. E' stato spedito ieri, dovrebbe arrivare domani. Alle 15 di oggi è stato segnalato "in transito" a Catanzaro (Calabria). Siamo nelle mani degli "efficientissimi" traghetti dello stretto, se non combinano disastri domani mi arriva, e quindi in due giorni arriverà anche a te!

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Pensavo di essere l'unico sfigato non ricevendo nessuna comunicazione e invece eccomi qui ad unirmi all'euforia del momento. Mi è arrivata la comunicazione dell'avvenuta spedizione, e vaiiiiiiiiiiii. Solo che essendo della provincia di Ragusa (A Sicilia) sono sicuro che dovrò aspettare fino a lunedi (che palle). To be continued....

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Non vorrei sbagliare ma forse e il sito per il mercato USA il prezzo e in dollari e non lo fa nemmeno cambiare ma la lingua invece la fa mettere in italiano,booo cosa molto strana,
    il bello è che gli viene 318.99 pero sono dollari
    (a noi costerebbe 243,39 € con 16gb di rom e servizio root)......comunque ho preso una decisione......mi registro nel sito e domani lo ordino ZP950+PLUS e in fase di prenotazione
    li contatto telefonicamente e mi faccio togliere ogni dubbio dai diretti interessati......cosi cè uno smanettone di zopone in più su androidiani.... ;-)

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Io sono di catania. E' stato spedito ieri, dovrebbe arrivare domani. Alle 15 di oggi è stato segnalato "in transito" a Catanzaro (Calabria). Siamo nelle mani degli "efficientissimi" traghetti dello stretto, se non combinano disastri domani mi arriva, e quindi in due giorni arriverà anche a te!
    Ma questi zoponi tutti in sicilia li stiamo portando...???...hihihihihihihihih

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Ma questi zoponi tutti in sicilia li stiamo portando...???...hihihihihihihihih
    Ahahah infatti, facciamo un raduno prima o poi

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio