CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 457
Discussione:

Zopo 950+ presale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    A me stanno sorgendo molti dubbi....appena mi svincolo da lavoro li chiamo....ho intenzione di restituirlo

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Che dubbi nello specifico? Ti chiedo se possibile di farmeli sapere, magari anche via PM, grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di alco66

Smartphone
    zopo c2 platinum

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    A me stanno sorgendo molti dubbi....appena mi svincolo da lavoro li chiamo....ho intenzione di restituirlo

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Sai che ti dico, io ho acquistato il nuovo per il fatto del quad, ma quasi quasi dopo tutto quello che leggo forse era meglio che mi buttavo sempre sul 950 ma dual

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Non è che la risoluzione viene influenzata dai tasti virtuali?

Secondo me ,per i problemi che si sono presentati, quando hanno fatto l'aggiornamento software per prepararlo alla condizione di vendita che volevano applicare al nostro
    mercato qualcosa è andato storto.
    Potrebbe proprio essere una partita di telefoni fatta tutta in un determinato momento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico, io ho acquistato il nuovo per il fatto del quad, ma quasi quasi dopo tutto quello che leggo forse era meglio che mi buttavo sempre sul 950 ma dual
    Scusate, ma sarebbe opportuno fare chiarezza. Da cosa deriva tutto questo pessimismo e allarmismo? Lo chiedo non per fare polemica, non è minimamente mia intenzione , ma più che altro per capire. I due problemi sono la risoluzione dello schermo segnalata a 1220x720 e la fotocamera? Così non fosse vorrei sapere quali siano gli altri problemi. Io ho solamente il primo di questi due "problemi", forse sarò stato fortunato, per il resto il telefono è una meraviglia. Quindi non è detto che il telefono arrivi a tutti con il problema della fotocamera. Detto questo, è evidente che l'azienda debba risolvere il problema in quei telefoni che lo presentano, nella maniera più rapida possibile. E capisco perfettamente il fastidio di coloro che lo hanno acquistato con questo difetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma non è che vi state agitando troppo?

Capisco chi ha ricevuto un telefono con un problema possa pure essere scocciato,ma addirittura iniziare a recriminare sulla bontà degli ordini o arrivare a dubitare come se ci fossero
    cosa? Complotti per venderci telefoni diversi da quelli dichiarati? Non è che perchè un telefono non funziona o ha un problema l'universo finisce. Mah...

7. Il seguente Utente ha ringraziato zeroalx per il post:

command0 (12-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Ma non è che vi state agitando troppo?
    Quoto pienamente.
    Come cliente in preordine ovviamente sono preoccupato ma ricordo a tutti che produttori ben più famosi (HTC, LG, Samsung) hanno fatto casini ben peggiori con alcuni loro prodotti appena usciti.
    Quando a luglio 2011 mi stavo informando per il mio primo telefono Andoid mi stavo orientando sull' LG Optimus dual ma dopo avere letto, anche su questo forum, i gravi problemi presenti e che il costruttore non poteva o voleva correggere ho cambiato idea e ho preso l' SGS2. I problemi di LG non erano secondari, i malfunzionamenti erano su funzioni base e gli aggiornamenti firmware arrivavano in ritardo correggendo poco o nulla.

Aspettiamo e cerchiamo di capire come lavorerà Zopo, almeno ha dichiarato che ci sta lavorando, probabilmente non tutti i produttori cinesi si comportano così.

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

sul canale fb di zopo, zopo sta rassicurando i clienti, dando conferma di un problema software, per tanto a breve dovrà arrivare un aggiornamento per risolvere gli stessi...
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    sul canale fb di zopo, zopo sta rassicurando i clienti, dando conferma di un problema software, per tanto a breve dovrà arrivare un aggiornamento per risolvere gli stessi...
    Ma l'aggiornamento verrà rilevato dall'applicazione presente nel dispositivo dal nome "update system"? Se no, normalmente come e dove vengono rilasciati gli aggiornamenti, e qual'è la procedura per installarli? Vengo da windows phone è li faceva tutto Zune. Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di alco66

Smartphone
    zopo c2 platinum

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Scusate, ma sarebbe opportuno fare chiarezza. Da cosa deriva tutto questo pessimismo e allarmismo? Lo chiedo non per fare polemica, non è minimamente mia intenzione , ma più che altro per capire. I due problemi sono la risoluzione dello schermo segnalata a 1220x720 e la fotocamera? Così non fosse vorrei sapere quali siano gli altri problemi. Io ho solamente il primo di questi due "problemi", forse sarò stato fortunato, per il resto il telefono è una meraviglia. Quindi non è detto che il telefono arrivi a tutti con il problema della fotocamera. Detto questo, è evidente che l'azienda debba risolvere il problema in quei telefoni che lo presentano, nella maniera più rapida possibile. E capisco perfettamente il fastidio di coloro che lo hanno acquistato con questo difetto.
    ma no figurati e che per me è la prima volta che acquisto online, e leggervi mi mette tensione , quando mi arriva ti faccio sapere fai gli scongiuri

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    ma no figurati e che per me è la prima volta che acquisto online, e leggervi mi mette tensione , quando mi arriva ti faccio sapere fai gli scongiuri
    Sono lì a sperare insieme a te

13. Il seguente Utente ha ringraziato zoolander per il post:

alco66 (12-03-13)

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio