Visualizzazione stampabile
-
X-touch x403
Telefonino arabo android 4-0-4 dual sim con la memoria interna divisa in 2 partizioni (magari si riuscisse a fare un merge)
Aprendo il file manager appaiono 2 icone: memoria telefono e scheda sd ma la prima apre la partizione 1 della memoria telefono e l'icona scheda sd apre la seconda partizione della memoria telefono estromettendo la sd da 16gb...come posso accedere alla sd?
Il telefono è rootato.....aiutatemi saturo in un attimo lo spazio applicazioni e non posso spostarle sulla sd perchè la sposta solo in memoria telefono......
-
Up :'( possibile che nessuno conosca questo terminale? Xtouch | touch the world
-
provato ad installare root explorer per capire se così vedi anche la SD?
Se il telefono è rootato prova ad installare link2SD e vedere se con quello riesci a spostare le app anche sulla SD
-
link2sd sposta i file in memoria telefono
ma se vado in sistema-memoria. la sd è regolarmente riconosciuta
-
forse dico una cavolata ... non è che la sd è formattata in qualche formato strano ?
OT tra poco dovrebbe arrivare anche a me un xTouch , come ti trovi ?
-
Ma da link2sd riesci a vedere solo memoria interna e memoria telefono? Se è così non saprei... brutta sta cosa.
-
La sd la riconosce solo andando nei settaggi del telefono alla voce memoria e vede i 16gb previsti
Ma link sd sposta tutto sulla prima partizione memoria telefono........ma come cazzo gli è venuto in mente di partizionare la memoria telefono in 2 ed estromettere la sd????
Se io clicco sd mi porta nella seconda partizione memoria telefono
Non compratelo è una macchina infernale......l'unica speranza è che esiste un aggiornamento firmware, solo che ancora non posso farlo che sono fuori casa. Peccato x queste cazzate xk è un bel terminale a parte i 512mb di ram
-
uhm mi sembra strano ..
comunque credo che li da te ci sia anche mio padre , visto che me lo deve prendere anche lui ( solo che mi prende il modello x507 )
ora provo a scrivere al produttore e vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofolle
uhm mi sembra strano ..
comunque credo che li da te ci sia anche mio padre , visto che me lo deve prendere anche lui ( solo che mi prende il modello x507 )
ora provo a scrivere al produttore e vediamo
scusate, parlate ma a quanto si riesce a comprarlo lì dove dici tu??
-
da quel che mi ha detto mio padre l' x507 riesce a portarlo via sui 150
-
Quote:
giorgiofolle
da quel che mi ha detto mio padre l' x507 riesce a portarlo via sui 150
per la garanzia, ho scritto alla sede di dubai, chiedendo se in italia o in europa ci fosse un centro assistenza
ebbene, questa è la risposta
codice:
Dear friend,
Our service center is in Dubai only by below address.
Service Center: Shop BAA11, Dragontmart, International city, Dubai.
Thank you.
Quindi mi sa che questo è un bel problema!!
-
si si questo lo sapevo già, i rivenditori invece sono a dubai tokio e hong kong
-
Ciao a tutti.
Sono anch'io un neo possessore di un X403.
Mi spieghereste come avete fatto a fa il root?
Grazie!
-
-
Grazie mille !!!!
Un'altra domanda: quanto vi dura la batteria?
Utilizzandolo solo come cell (cioè senza attivare dati o wi-fi) arrivo a malapena a fine giornata .........
Voi ?
-
per x403 non ti saprei dire ... io ho il 507 e mi trovo davvero bene ... se non fosse per il root , che non c'è modo di effettuarlo...per ora
la batteria con il mio utilizzo abbastanza intenso dura 2 giorni , a volte 2 giorni e mezzo ...però fai conto che la mia è molto più grande (2800 mha)
-
QUOTE=Dexter1983;3795472]Gleescape.com – 5 Quick Easy Steps to Root Your MT6577/MTK6577-based Android devices
basta cercare....ho risolto così[/QUOTE]
Scusa, un'altra domanda: dopo il root e l' installazione di link2sd (se l'hai fatta), sei riuscito a spostare le apps sulla sd?
Grazie di nuovo!
-
Le sposta solo dalla memoria applicazioni alla mem interna del telefono, il firmware vede la memoria interna come sd, metterle fisicamente sulla sd vera non si può
essa puo essere solo usata come archiviazione dati, le app non ci vanno
-
Grazie ...... ma che sòla ......
-
Non la vedo cosi...lo spazio non è poco e poi le archiviazioni le fai sulla sd.....quale è il problema?
-
Quote:
Dexter1983
Non la vedo cosi...lo spazio non è poco e poi le archiviazioni le fai sulla sd.....quale è il problema?
Se installi un navigatore con le mappe dell'Europa, queste devono essere installate nella stessa memoria dell'applicazione (es. Tomtom o Sygic).
Tomtom occupa circa 2Gb, Sygic anche di più.
-
Io ho tomtom italia
installato nella memoria applicazioni, e le mappe sulla sd fisica......
-
Quote:
Dexter1983
Io ho tomtom italia
installato nella memoria applicazioni, e le mappe sulla sd fisica......
Ti dispiacerebbe dirmi come hai fatto?
Non mi risultava come opzione.
Grazie!
-
ciao ragazzi ho un xtouch x403 vorrei sapere se quakuno di voi ha aggiornato il sistema android, la mia versione è 4.0.4.
-
Quote:
nuni
ciao ragazzi ho un xtouch x403 vorrei sapere se quakuno di voi ha aggiornato il sistema android, la mia versione è 4.0.4.
Dal sito della Xtouch, il 4.0.4 risulta essere l'ultima versione disponibile
-
aggiornamento android
Quote:
sergionat
Dal sito della Xtouch, il 4.0.4 risulta essere l'ultima versione disponibile
possessore di 403 ho cercato in rete l'aggiornamento di android ma nulla.
-
Quote:
sergionat
Ti dispiacerebbe dirmi come hai fatto?
Non mi risultava come opzione.
Grazie!
io ho installato Sygic e le mappe su sd fisica ho solo fatto un copia e incolla della cartella mappe e un riavvio
-
Se a qualcuno può interessare, sono riuscito a rootarlo e ad installare link2sd
-
ciao a tutti, a me interessa rootare l x403 e magari flashare una rom con android piu recente e performante, hai trovato qualcosa?diciamo che non si trova nulla in giro
-
Quote:
pleto
ciao a tutti, a me interessa rootare l x403 e magari flashare una rom con android piu recente e performante, hai trovato qualcosa?diciamo che non si trova nulla in giro
L'ho rootato con il metodo più semplice possibile. Ho installato Framaroot da Play Store. Lanci l'app e fa tutto da sola. Riavvii e poi, con una qualsiasi app per la verifica del root (io ho usato root checker) controlli se tutto è andato a buon fine. Fammi sapere.