Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofolle
da quel che mi ha detto mio padre l' x507 riesce a portarlo via sui 150
per la garanzia, ho scritto alla sede di dubai, chiedendo se in italia o in europa ci fosse un centro assistenza
ebbene, questa è la risposta
codice:
Dear friend,
Our service center is in Dubai only by below address.
Service Center: Shop BAA11, Dragontmart, International city, Dubai.
Thank you.
Quindi mi sa che questo è un bel problema!!
-
si si questo lo sapevo già, i rivenditori invece sono a dubai tokio e hong kong
-
Ciao a tutti.
Sono anch'io un neo possessore di un X403.
Mi spieghereste come avete fatto a fa il root?
Grazie!
-
-
Grazie mille !!!!
Un'altra domanda: quanto vi dura la batteria?
Utilizzandolo solo come cell (cioè senza attivare dati o wi-fi) arrivo a malapena a fine giornata .........
Voi ?
-
per x403 non ti saprei dire ... io ho il 507 e mi trovo davvero bene ... se non fosse per il root , che non c'è modo di effettuarlo...per ora
la batteria con il mio utilizzo abbastanza intenso dura 2 giorni , a volte 2 giorni e mezzo ...però fai conto che la mia è molto più grande (2800 mha)
-
QUOTE=Dexter1983;3795472]Gleescape.com – 5 Quick Easy Steps to Root Your MT6577/MTK6577-based Android devices
basta cercare....ho risolto così[/QUOTE]
Scusa, un'altra domanda: dopo il root e l' installazione di link2sd (se l'hai fatta), sei riuscito a spostare le apps sulla sd?
Grazie di nuovo!
-
Le sposta solo dalla memoria applicazioni alla mem interna del telefono, il firmware vede la memoria interna come sd, metterle fisicamente sulla sd vera non si può
essa puo essere solo usata come archiviazione dati, le app non ci vanno
-
Grazie ...... ma che sòla ......
-
Non la vedo cosi...lo spazio non è poco e poi le archiviazioni le fai sulla sd.....quale è il problema?