Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 54034 questo è un Antutu eseguito su un Galaxy nexus, versione antutu 3.2.2.
Qualcuno potrebbe postare il medesimo screenshoot fatto con il 7500?
Sono curioso di vedere i valori di gpu e ram
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
-
-
1 allegato(i)
Batteria:
Con il wifi beve molto ma senza é veramente sorprendente...
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
diniket
Si ma non sono eseguiti con la medesima versione di antutu .. ora non ricordo a partire da quale versione di questa app i punteggi cambiavano di parecchio rispetto alla versione precedente.
Comunque, ero interessato al punteggio di ram e gpu, non solo al totale
-
la differenza di punteggi c'è stata dalla 2.9.x alla 3.x perchè con la 3.0 hanno introdotto il nuovo benchmark grafico
le versioni 3.x.x danno tutte più o meno lo stesso punteggio
scusate l'ot :)
-
Scusate, come si fanno gli screenshots?
Dopo il root ho installato link2sd e swapper.
Tutto perfetto.
RAM impegnata 344 MB.
:cool:
-
Quote:
tajima
Scusate, come si fanno gli screenshots?
Dopo il root ho installato link2sd e swapper.
Tutto perfetto.
RAM impegnata 344 MB.
:cool:
Tasto power e uno dei tasti del volume. Non ricordo su up o down
-
Quote:
Morpheus88
Ma avete notato che se si registra un video la luminosità crolla? Stessa cosa per la fotocamera frontale, lo fa solo a me?
Nessuno?
-
Salve a tutti...
sono anzi ero in possesso di un xperia x8 non più utilizzabile... e dovrei cambiare telefono, avevo adocchiato questo smartphone made in Cina per le sue caratteristiche davvero strpitose per il prezzo a cui è venduto. E volevo farvi alcune domande per accertarmi di quanto avevo letto anche nelle precedenti pagine.
1) Il telefono possiede realmente le caratteristiche menzionate? (il telefono è un quad cor da 1.2 GHZ? E mostra queste potenzionalità?) Assolutamente si, é una scheggia
2) Fotocamera sia frontale che posteriore fanno buoni scatti? Buoni, non da fotocamera ma buoni
3) La navigazione sul Web è confortevole? Spettacolo il display da 5 pollici lo rende confortevole come un tablet
4) Chiamate e Musica come vengono riprodotti? Perfettamente, ho letto che qualcuno trova l'altoparlante poco potente. Personalmente lo trovo adeguato.
5) La qualità dello Schermo?
Una delle parti migliori: grande luminoso e risoluto
Quote:
ps3fan
6) Mi consigliate prendere questo dispositivo non di marca o concentrarmi su un dispositivo magari dalle caratteristiche inferiori, vista la mia disponibilità economica, ma di marca?
Guarda io vengo da un Optimus dual pagato 370 euro meno di un anno fa che valeva 1/10 di questo che ho pagato 180 euro finito.
Prendilo e vedrai che non te ne sarei pentirai e tra parentesi lg e Samsung sono coreani...
-
Quote:
Morpheus88
Nessuno?
Proverei ma non l ho ancora :rolleyes:
-
Quote:
diniket
A me ha dato da 11.800 a 12.400 , con questa versione di Antutu. :)
-
Quote:
salanet
Salve a tutti...
sono anzi ero in possesso di un xperia x8 non più utilizzabile... e dovrei cambiare telefono, avevo adocchiato questo smartphone made in Cina per le sue caratteristiche davvero strpitose per il prezzo a cui è venduto. E volevo farvi alcune domande per accertarmi di quanto avevo letto anche nelle precedenti pagine.
1) Il telefono possiede realmente le caratteristiche menzionate? (il telefono è un quad cor da 1.2 GHZ? E mostra queste potenzionalità?) Assolutamente si, é una scheggia
2) Fotocamera sia frontale che posteriore fanno buoni scatti? Buoni, non da fotocamera ma buoni
3) La navigazione sul Web è confortevole? Spettacolo il display da 5 pollici lo rende confortevole come un tablet
4) Chiamate e Musica come vengono riprodotti? Perfettamente, ho letto che qualcuno trova l'altoparlante poco potente. Personalmente lo trovo adeguato.
Guarda io vengo da un Optimus dual pagato 370 euro meno di un anno fa che valeva 1/10 di questo che ho pagato 180 euro finito.
Prendilo e vedrai che non te ne sarei pentirai e tra parentesi lg e Samsung sono coreani...
Quoto fino all' ultima virgola :D
-
Quote:
Morpheus88
Nessuno?
Ciao :)
Appena registrato un video di 178MB, con le impostazioni standard a parte l' antiflicker, settato a 50 Hz. Sia in piena luce ( col favore del sole che ha fatto da poco capolino, finalmente :) ) che in penombra, la qualità non cambia e non ho notato nessuno scurimento del display.
A propo, Buona Pasqua! a te, a tutto il thread ed al Forum :)
-
Quote:
PaoloAldovrandi
Ciao :)
Appena registrato un video di 178MB, con le impostazioni standard a parte l' antiflicker, settato a 50 Hz. Sia in piena luce ( col favore del sole che ha fatto da poco capolino, finalmente :) ) che in penombra, la qualità non cambia e non ho notato nessuno scurimento del display.
A propo, Buona Pasqua! a te, a tutto il thread ed al Forum :)
Grazie per la prova ma non sono stato chiaro, prova a farlo di sera con l illumina artificiale, comunque con scarsa luce, di vede tutto nero
-
Quote:
PaoloAldovrandi
A me ha dato da 11.800 a 12.400 , con questa versione di Antutu. :)
Potresti dirmi i punteggi di ram e gpu?
-
Quote:
Morpheus88
Grazie per la prova ma non sono stato chiaro, prova a farlo di sera con l illumina artificiale, comunque con scarsa luce, di vede tutto nero
Se mi ridai 5 minuti, abbasso le tapparelle :D e rifaccio il video.
-
Fatto. 1 minuto di video in una stanza buia, naturalmente non è la stessa cosa che averlo registrato con una telecamera professionale con faretto ;) ma posso dirti che la qualità è accettabile. Magari all' aperto è diverso, perchè la luce nn si riverbera sulle pareti, come nel caso della stanza chiusa.
-
nn me li sono segnati, cmq a memoria ti dico che erano sotto di una trentina di punti entrambi i valori rispetto a quelli postati. Considera poi che la batteria era al primo ciclo di carica, nel senso che aveva la carica residua di fabbrica, e ne rimaneva meno del 30%; infatti il test è stata la prima cosa che ho voluto fare appena aperto l' imballo :D
-
Ops :D il mex di prima era in risposta a Spaceagle . Scusate.
-
Quote:
salanet
Salve a tutti...
ti ringrazio per la tua pazienza e ti auguro buona pasqua. La tua risposta mi ha rassicurato e penso anche io di prendere questo cellulare usufrendo di mio zio che per lavoro è in Cina, così dovrei spendere di meno giusto?
-
Per ps3fan: oltre a quanto riportato da salanet, posso dirti che anche i video in streaming ( tipo youtube) vengono riprodotti bene. per me è stato un ottimo acquisto.
Invece per quel che concerne il prezzo, nn saprei dirti a quanto viene venduto nel Paese d' origine.
-
a regola dovrebbe risparmiare i soldi di spedizione + dogana, sempre che lo zio faccia rientro in Italia ;-)
Credo che con una 40 di euro in meno dovresti cavartela...
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
Quote:
Per ps3fan: oltre a quanto riportato da salanet, posso dirti che anche i video in streaming ( tipo youtube) vengono riprodotti bene. per me è stato un ottimo acquisto.
Invece per quel che concerne il prezzo, nn saprei dirti a quanto viene venduto nel Paese d' origine.
buono a sapersi ^^
Quote:
diniket
a regola dovrebbe risparmiare i soldi di spedizione + dogana, sempre che lo zio faccia rientro in Italia ;-)
Credo che con una 40 di euro in meno dovresti cavartela...
ovviamente mio zio farà rientro in italia, grazie mille per la risposta ^^
il telefono ho visto che soffre di alcuni problemi giusto?
-
Quote:
PaoloAldovrandi
Fatto. 1 minuto di video in una stanza buia, naturalmente non è la stessa cosa che averlo registrato con una telecamera professionale con faretto ;) ma posso dirti che la qualità è accettabile. Magari all' aperto è diverso, perchè la luce nn si riverbera sulle pareti, come nel caso della stanza chiusa.
Allora è un problema solo mio, a me con luminosità media escono neri
-
Anch'io video scuro con la chat skype. Ci vorrebbe un led anteriore
-
Quote:
tajima
Anch'io video scuro con la chat skype. Ci vorrebbe un led anteriore
Ah allora non sono l unico
-
Avevo cm la luminosità del display al minimo.
PS
Ma i 3 'buchini' sull'anteriore cosa sono?
Camera, sensore luce e .... ?
-
Quote:
tajima
Avevo cm la luminosità del display al minimo.
PS
Ma i 3 'buchini' sull'anteriore cosa sono?
Camera, sensore luce e .... ?
non ho il vostro ma direi sensore di prossimità altrimenti quando avvicini il cell all'orecchio per rispondere non si spegnerebbe il display e addio autonomia
-
Quote:
Romagnolo1973
non ho il vostro ma direi sensore di prossimità altrimenti quando avvicini il cell all'orecchio per rispondere non si spegnerebbe il display e addio autonomia
Si è il sensore di prossimità, e a me non Funziona
-
Ciao ragazzi ma sto Cel come' bello ingombrante? Fastidioso in tasca ? L ho ordinato ma ogni sito mette misure diverse e non si riesce a capire quanto sia grande
-
Quote:
STEFANOXE
Ciao ragazzi ma sto Cel come' bello ingombrante? Fastidioso in tasca ? L ho ordinato ma ogni sito mette misure diverse e non si riesce a capire quanto sia grande
Fai conto 1 cm di più dell's3 ci sta comodamente nella serata ascari della giacca o nel cappotto, anche nel pantaloni jeans ci sta...
-
Dipende anche dalla taglia ;-)
-
Quote:
salanet
Fai conto 1 cm di più dell's3 ci sta comodamente nella serata ascari della giacca o nel cappotto, anche nel pantaloni jeans ci sta...
Serata ascari=tasca secondo SwiftKey x
-
Quote:
diniket
Dipende anche dalla taglia ;-)
46/48. Con gli skinny non ho ancora provato.
-
Quote:
alex77roma
Mi è appena arrivata la seconda batteria, spedita tramite posta normale, il bello è che io non avevo nemmeno richiesto la spedizione della seconda batteria. :)
Il venditore Mixeshop si è dimostrato veramente ottimo.
Lo stesso venditore a me ha mandato solo il telefono senza nemmeno una batteria!!! Nonostante abbia pagato quasi 60dollari di DHL!!!
Una vergogna!!!
-
con Mixeshop è un terno all'otto
-
Quote:
pontezemolo
Lo stesso venditore a me ha mandato solo il telefono senza nemmeno una batteria!!! Nonostante abbia pagato quasi 60dollari di DHL!!!
Una vergogna!!!
Ma tu sei lo stesso di una settimana fa o sei un altro? Non ricordo
-
Per pontezemolo. Hai provato a contattarli?
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Quote:
diniket
con Mixeshop è un terno all'otto
pure al nove rotfl
-
Andiamo bene. Anche io ho ordinato da loro