FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Il mio ha 2 settimane e l'ho ricevuto con la 4.1.2. ma ho sempre alcuni dubbi :
- Sul forum dello Zopo si discute della patch 3G installabile solo sulla 4.1.2. ma non so effettivamente che vantaggi porta , a me la rete dati funziona bene.
- se passo alla 4.2.1 ho anche la patch 3g compresa dentro oppure devo fare la patch sopra la 4.1.2 e poi passare alla nuova ROM ?
- Alcuni sono tornati indietro perchè dicono che la 4.1.2 gli sembra più fluida .... che facciamo ?
BOH !!!
![]()
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
rockrider81 (02-05-13)
Se passi alla 4.2 non hai la patch 3g. Un utente ha pubblicato il link per la patch del 3g anche per la versione 4.2
Questa patch a mio avviso non fa altro che impostare la selezione della rete in GSM/wcdma preffered
Inoltre è appena uscita una nuova release della ROM sempre 4.2 che sembra avere risolto i problemi di lag del menu
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
rockrider81 (02-05-13)
Grazie per le risposte
Capisco e confermo ... il mio proviene da Hong Kong.
Probabilmente questi problemini GSM potrebbero essere risolti forse manualmente da mobileuncle ?? a questo punto non tocco nulla e mi tengo la 4.1.2 .
Noto inoltre che coloro che si lamentano hanno sim della Postemobile o Bip .... io con le mie due Vodafone per ora vado bene .
Ultima considerazione ... io non ho mai riscontrato problemi di LAG , tutto scorre bene senza minimo blocchi .... e mi tocco i cosiddetti perché provengo da uno Star B92M prima serie che mi ha fatto porkare non poco , l'ho abbandonato in un cassetto col GPS morto e non cìè nessuno che me lo può riparare ...
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
prova prova
Avevo postato sul thread dello zp810 ma forse è più corretto metterlo qui.
Mi si è creata una "macchia" trasparente tra lo schermo e i cristalli liquidi.
E' come se ci fosse dell'acqua (in realtà dovrebbe essere aria o la colla che lega lo schermo di plastica col display) sotto lo schermo.
mi era successo anche nei giorni scorsi ma il problema era rientrato.
ora la macchia è più grande e non si riassorbe più.
spulciando sui forum una soluzione sarebbe quella di smontare e rimontare la cover in plastica.
domanda: secondo voi come si smonta?
vanno rimosse le viti sotto la scocca interna?
Nel frattempo ho scritto a mixe***p per chiedere la sostituzione del terminale e anche a zopo italia per chiedere se effettuano riparazioni fuori garanzia e relativo preventivo.
Se shopngoit legge potrebbe darmi anche lui una risposta anche in privato.
A questo link http://img191.imageshack.us/img191/6407/imag0221l.jpg si può vedere un caso tipo il mio. La mia macchia è molto più estesa
Interessante ... non sapevo della funzionalità DSDA
Anche QUI ne parlano ma non capisco qual'è la conclusione ..
Dubito che smontando la cover risolvi , per smontare il cell devi svitare le vitine sotto la back cover e con una carta di credito in plastica fai leva fino a staccare la parte di plastica che copre la motherboard , da li poi togli altre vitine per staccare la motherboard dal display ecc ecc ... occhio che il display è attaccato alla motherboard con una connessione delicata topo a "nastro".
Io comunque lo spedirei indietro a Mixeshop.
--- Edit wlf ---
@rockrider81 & tutti gli utenti di buon cuore:
Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no; è pure poco elegante quotare interamente un post per rispondere con un paio di righe.
Cerchiamo di sforzarci tutti di non allungare troppo il "brodo".
Grazie della vs attenzione.
Ultima modifica di wlf; 04-05-13 alle 14:36