CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 78 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 773
Discussione:

[INFO][PARERI] Caesar H7500+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milalor Visualizza il messaggio

ed infine un piccola domanda a cui dopo mille mila pagine di forum (anche zopo) non mi son riuscito a dare una risposta definitiva: passo alla 4.2 o no??

Ora tutti i H7500+ prodotti montano di fabbrica la 4.2.1
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

2.  
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Ora tutti i H7500+ prodotti montano di fabbrica la 4.2.1
    Il mio ha 2 settimane e l'ho ricevuto con la 4.1.2. ma ho sempre alcuni dubbi :

- Sul forum dello Zopo si discute della patch 3G installabile solo sulla 4.1.2. ma non so effettivamente che vantaggi porta , a me la rete dati funziona bene.

- se passo alla 4.2.1 ho anche la patch 3g compresa dentro oppure devo fare la patch sopra la 4.1.2 e poi passare alla nuova ROM ?

- Alcuni sono tornati indietro perchè dicono che la 4.1.2 gli sembra più fluida .... che facciamo ?

BOH !!!
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio

- Sul forum dello Zopo si discute della patch 3G installabile solo sulla 4.1.2. ma non so effettivamente che vantaggi porta , a me la rete dati funziona bene.

- se passo alla 4.2.1 ho anche la patch 3g compresa dentro oppure devo fare la patch sopra la 4.1.2 e poi passare alla nuova ROM ?

- Alcuni sono tornati indietro perchè dicono che la 4.1.2 gli sembra più fluida .... che facciamo ?

BOH !!!
    Noi e' da un mese che spediamo i 7500+ con android 4.2, e' da molto che non ci capita per le mani un 7500 4.1.
    Dai primi test effettuati non vi erano differenze sostanziali tra 4.1 e 4.2 in termini di fluidita' e compatibilita.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

5. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

rockrider81 (02-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio

BOH !!!
    Se passi alla 4.2 non hai la patch 3g. Un utente ha pubblicato il link per la patch del 3g anche per la versione 4.2

Questa patch a mio avviso non fa altro che impostare la selezione della rete in GSM/wcdma preffered

Inoltre è appena uscita una nuova release della ROM sempre 4.2 che sembra avere risolto i problemi di lag del menu

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Spaceagle per il post:

rockrider81 (02-05-13)

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Noi e' da un mese che spediamo i 7500+ con android 4.2, e' da molto che non ci capita per le mani un 7500 4.1.
    Dai primi test effettuati non vi erano differenze sostanziali tra 4.1 e 4.2 in termini di fluidita' e compatibilita.
    Grazie per le risposte
    Capisco e confermo ... il mio proviene da Hong Kong.

Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Se passi alla 4.2 non hai la patch 3g. Un utente ha pubblicato il link per la patch del 3g anche per la versione 4.2

Questa patch a mio avviso non fa altro che impostare la selezione della rete in GSM/wcdma preffered

Inoltre è appena uscita una nuova release della ROM sempre 4.2 che sembra avere risolto i problemi di lag del menu

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Probabilmente questi problemini GSM potrebbero essere risolti forse manualmente da mobileuncle ?? a questo punto non tocco nulla e mi tengo la 4.1.2 .
    Noto inoltre che coloro che si lamentano hanno sim della Postemobile o Bip .... io con le mie due Vodafone per ora vado bene .
    Ultima considerazione ... io non ho mai riscontrato problemi di LAG , tutto scorre bene senza minimo blocchi .... e mi tocco i cosiddetti perché provengo da uno Star B92M prima serie che mi ha fatto porkare non poco , l'ho abbandonato in un cassetto col GPS morto e non cìè nessuno che me lo può riparare ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

prova prova

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Avevo postato sul thread dello zp810 ma forse è più corretto metterlo qui.

Mi si è creata una "macchia" trasparente tra lo schermo e i cristalli liquidi.
    E' come se ci fosse dell'acqua (in realtà dovrebbe essere aria o la colla che lega lo schermo di plastica col display) sotto lo schermo.
    mi era successo anche nei giorni scorsi ma il problema era rientrato.
    ora la macchia è più grande e non si riassorbe più.
    spulciando sui forum una soluzione sarebbe quella di smontare e rimontare la cover in plastica.
    domanda: secondo voi come si smonta?
    vanno rimosse le viti sotto la scocca interna?

Nel frattempo ho scritto a mixe***p per chiedere la sostituzione del terminale e anche a zopo italia per chiedere se effettuano riparazioni fuori garanzia e relativo preventivo.
    Se shopngoit legge potrebbe darmi anche lui una risposta anche in privato.

A questo link http://img191.imageshack.us/img191/6407/imag0221l.jpg si può vedere un caso tipo il mio. La mia macchia è molto più estesa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo l'inesattezza, anche io l'ho comprato per lo stesso motivo e nonostante avessi chiesto chiaramente al venditore se fosse DSDA non è così, ora sto contestando l 'acquisto ma non so a cosa servirà...

Quote Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
    Per marco74b

Grazie mille! Dubbio risolto.

A questo punto penserei che la recensione apparsa su Tecnologici sia quantomeno imprecisa, riportando con una certa enfasi questa caratteristica per l' Ananda H7500+. Oppure che non si tratti di telefoni "imparentati".

Intanto grazie ancora e magari mi procuro anch' io il Caesar

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriSpix Visualizza il messaggio
    Confermo l'inesattezza, anche io l'ho comprato per lo stesso motivo e nonostante avessi chiesto chiaramente al venditore se fosse DSDA non è così, ora sto contestando l 'acquisto ma non so a cosa servirà...
    Interessante ... non sapevo della funzionalità DSDA
    Anche QUI ne parlano ma non capisco qual'è la conclusione ..

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    Avevo postato sul thread dello zp810 ma forse è più corretto metterlo qui.

Mi si è creata una "macchia" trasparente tra lo schermo e i cristalli liquidi.
    E' come se ci fosse dell'acqua (in realtà dovrebbe essere aria o la colla che lega lo schermo di plastica col display) sotto lo schermo.
    mi era successo anche nei giorni scorsi ma il problema era rientrato.
    ora la macchia è più grande e non si riassorbe più.
    spulciando sui forum una soluzione sarebbe quella di smontare e rimontare la cover in plastica.
    domanda: secondo voi come si smonta?
    vanno rimosse le viti sotto la scocca interna?

Nel frattempo ho scritto a mixe***p per chiedere la sostituzione del terminale e anche a zopo italia per chiedere se effettuano riparazioni fuori garanzia e relativo preventivo.
    Se shopngoit legge potrebbe darmi anche lui una risposta anche in privato.

A questo link http://img191.imageshack.us/img191/6407/imag0221l.jpg si può vedere un caso tipo il mio. La mia macchia è molto più estesa
    Dubito che smontando la cover risolvi , per smontare il cell devi svitare le vitine sotto la back cover e con una carta di credito in plastica fai leva fino a staccare la parte di plastica che copre la motherboard , da li poi togli altre vitine per staccare la motherboard dal display ecc ecc ... occhio che il display è attaccato alla motherboard con una connessione delicata topo a "nastro".

Io comunque lo spedirei indietro a Mixeshop.

--- Edit wlf ---
    @rockrider81 & tutti gli utenti di buon cuore:
    Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no; è pure poco elegante quotare interamente un post per rispondere con un paio di righe.
    Cerchiamo di sforzarci tutti di non allungare troppo il "brodo".
    Grazie della vs attenzione.
    Ultima modifica di wlf; 04-05-13 alle 14:36

Pagina 60 di 78 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio