Ciao a tutti,
sul market è presente un'app specifica per le info relative alle
piattaforme MTK chiamata "Mobileuncle MTK Tools",
qualcuno riesce a postare qualche screenshot?
Saluti e grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sul market è presente un'app specifica per le info relative alle
piattaforme MTK chiamata "Mobileuncle MTK Tools",
qualcuno riesce a postare qualche screenshot?
Saluti e grazie.
Ciao Marco,
innanzitutto grazie per aver risposto.
Cercavo informazioni sul chip gps e sui mV della batteria per capire la sua effettiva capacità.
L'informazione sui mV (milliVolts) potresti ricavarla da applicazioni tipo battery calibration, ovviamente
a batteria carica al 100%.
Saluti.
scusate,ma se non sbaglio l'810 ha lo schermo HD....questo no!....chi ha detto che sono uguali?
La risoluzione di 1280x720 e' quella dell'HD, come 1920x1080 e' full HD...
Cmq in settimana ho ordinato l'HERO H7500+ ke dovrebbe essere uguale al Caesar e allo ZOPO Z810 :D
Per marco74b
Grazie mille! Dubbio risolto. :)
A questo punto penserei che la recensione apparsa su Tecnologici sia quantomeno imprecisa, riportando con una certa enfasi questa caratteristica per l' Ananda H7500+. Oppure che non si tratti di telefoni "imparentati".
Intanto grazie ancora e magari mi procuro anch' io il Caesar :D
Help a tutti!
Ma come si fa per visualizzare solo i contatti del telefono in rubrica e non tutti quelli degli account e delle sim?
Da contatti su opzioni di visualizzazione seleziono telefono ma non rimane l'impostazione memorizzata.
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Ciao Marco,
innanzitutto grazie per aver risposto.
Cercavo informazioni sul chip gps e sui mV della batteria per capire la sua effettiva capacità.
L'informazione sui mV (milliVolts) potresti ricavarla da applicazioni tipo battery calibration, ovviamente
a batteria carica al 100%.
Saluti.[/QUOTE]
Allegato 51636Allegato 51637
questi possono andar bene?
altrimenti indicami tu.
comunque per il gps nota il valore accuratezza!
ciao...
ragazzi anche io ho acquistato questo smartphone tutto perfetto e tutto molto molto bello ma.. ho un grosso ma.. lo slot 2 non mi legge nessuna sim e lo slot 1 solo la tim mentre la wind no.. a tutti funzionano bene entrambi?? chi mi può dare qualche dritta a riguardo???