maledetta auto correzione :->
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dopo una settimana mi considero molto soddisfatto dell'acquisto.
PRO:
Ottimo in chiamata e ricezione. prende dove con altri cell cade la linea.
Velocissimo in navigazione sia in WiFi (ottima ricezione) che in Hdspa (quando è reale - vedi contro)
Velocissimo nella gestione applicazioni
Schermo assolutamente chiaro e luminoso. punto forte.
CONTRO.
il problema più grande secondo me è che, anche se indica un collegamento Hdspa o 3G, in realtà ciò non è sempre vero (sim wind 64 kb, ma sembra generalizzato)
Durata batteria. consumo non uniforme da 100 a 0. Problema notevolmente ridimensionato dopo il root e la calibrazione
Fotocamera non eccellente. Problema parzialmente risolto con software diversi da quello stock.
Scarsa luminosità della fotocamera anteriore.
Lo ricomprerei subito
Per tajima: mi potresti dire per cortesia l' esatta procedura per il root che hai seguito, ed i file che hai impiegato? Thanks in advance :D
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
ma quando si parla di......
....."Fate un backup di sistema (è sempre consigliato prima di flashare qualsiasi cosa)".....
che programma è opportuno usare per fare il "backup di sistema" ?...
Per PaoloAldovrandi
ho usato questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3482828
utilizzando, come detto, il nuovo flash tools http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1364562087 .
tutto liscio
scusate cortesemente potreste postare delle foto fatte con entrambe le fotocamere?
Nei contro aggiungerei anche
- scarsa luminosità dei video in registrazione
- problemi con il sensore di prossimità
- problemi con il sensore di luminosità (ho messo il fix ma non funziona bene neanche con questo)
Attualmente lo ricomprerei perché non vedo chinafonino migliore, aspettando il jiayu g4
in registrazione mi va bene. riscontro problemi dalla fotocamera anteriore.
nessun problema.
concordo; ma non avendolo mai usato non ne sento la mancanza.
;)
lo ricomprerei perchè è ottimo.
Intanto, un piccolo aggiornamento sull' efficienza della batteria. Stamattina, dopo averla caricata al 100%, ho spento e riacceso lo Hero. In questo preciso istante sono trascorse da quel momento 13 ore e 16 minuti , il livello di carica residua è 38%.
Tenuto conto che in pratica, da quando ho installato le sim, il telefono nn lo ho mai tenuto spento; la batteria è stata ricaricata, con stanotte, 5 volte, di cui una partendo dal 9% di carica residua, e le altre mai al di sotto del 18-20, e che il grafico di scarica ha una pendenza pressochè costante ( e che il cell interroga il server di posta ogni 5 minuti, che ho FB e Twitter sempre aperti :D, e che ogni tanto mi delizio nella visione di brevi video oltre alla normale navigazione ;) ) ... ecco, mi sembra che abbia una discreta efficienza.
X tajima
Prova a fare un video ora che non c'è il sole, con illuminazione media, lo vedrai quasi nero ;)
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Una cosa un po' da superniubbo, scusatemi... :)
Se aprite il browser e digito vu vu vu punto ansa punto it ( scusate di nuovo ), dopo la connessione, qual è l' indirizzo che leggete?
Ho fatto caso poco fa che mi appare , dopo punto it /iphone.
Abituato al mio Berry, ho avuto una certa sorpresa, ecco.
bho forse ho un firmware più vecchio del vostro con alcuni problemi, appena uscirà un aggiornamento lo metto e vedrò se si risolve
E pure il mio
:)
Sembra di capire che abbiamo tutti degli apparati uguali.
ciao a tutti,
domanda:
ho visto sul 3d dello zopo zp810hd che esiste una patch per il problema del sensore di luminosità.
Allora, essendo i due terminali uguali, si può pensare di utilizzare la stessa anche per il nostro caesar/hero?
per caso qualcuno di voi ha già provato?....
Attendo vostre risposte/consigli...:-)
H7500+ e zp810hd sono identici.
Ho provato la patch ma il problema non è ancora risolto
prova a seguire questa guida...
New Zopo Zp810 - Page 16 - xda-developers
io non ho applicato la patch ma con Velis Auto Brightness mi sembra che ho risolto....
domani al sole testo...
Io ho messo la patch. Funziona anche se la luminosità é sempre un po bassa in pieno sole.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
avete provato il 3dmark? Sinceramente mi aspettavo di più, dicevano che la nostra gpu era potente, mentre è inferiore persino al tegra 3..
C'è nessuno che abbia la possibilità di confrontarlo con uno Zopo ZP810? Nello specifico la batteria è veramente più capiente, +40%, 2800mAh contro 2000mAh, oppure come accade frequentemente negli smartphone di fascia bassa hanno solamente esagerato nello scrivere un valore falso sulla batteria stessa?
Nel caso che il valore fosse reale, eventualmente chi ha acquistato uno zopo ZP810 gli basterebbe prendere una batteria sostitutiva di un Caesar/Hero H7500+ per incrementare l'autonomia. ;)
Oggi mi è arrivata la seconda batteria via posta ordinaria!
Così come aveva detto mixeshop inviata separatamente perché dhl non permette l'invio di 2 batterie.
Ribadisco a beneficio di tutti che sono veramente corretti!
Inviato dal mio H7500+
Ciao a tutti... scusate se faccio un salto da voi ... ma visto che sia lo zopo 810 che H7500+ sono uguali seguo tutti e due i 3d ...
Ho visto una post dall'altra parte, che si indicava una build ZP810 20130311, qualcuno di voi sà come estrarla ???
Potete verificare se le batterie sono 2000 o 2500 ( veritieri ) ... presumo che siano compatibili su entrambe i telefoni ...
Come faccio a verificare il vero amperaggio della batteria?
Inviato dal mio H7500+
Mi è arrivato adesso !
Devo dire che la spedizione è stata ottima ..ordinato il 29.03 da mix***** e arrivato compreso di due batterie, adattatore cover e screen protector ...UNICO NEO ...avevo ordinato anche una micro sd da 16 gb ma non c'era !!!! gli ho già scritto ..penso sia solo una dimenticanza....
adesso nel week end volevo provarlo un pò ma prima dovrei apssare i dati dal mio attuale S2 ..specialmente la rubrica.....come posso fare ? che app mi consigliate ?
....a ultima cosa non di poco conto : NIENTE DOGANA !!!
...
DIMENTICAVO....nei dati trovo che la build istallata è:
20130227-150756 ....mi pare di capire che è l'ultima ..quindi non devo fixare niente vero ?
Arrivato anche a me il mio h7500 hero cin DHL due batterie e niente dogana ! Più tardi vorrei fare il root
Scusate, ma il root va fatto anche se la build è quella che ho indicato prima...
.........20130227-150756.....
..mi spiego....non ho capito se chi ha istallato la versione sopra vuol dire che è già root... o non centra niente.....
mi sa che faccio un pò di confusione.....
Scusatemi non ho mai acquistato su mix... ma le spese di spedizione si pagano a dhl al momento della consegna?
o vengono calcolate al momento dell'ordine? perchè se cerco di fare pagamento con paypal non riesco ad aggiungere dhl come corriere e quindi mi viene solo l'importo che pago per il cellulare...
H E L P Grazie-
a me le ha calcolate all'ordine....però..se ricordo bene le ha aggiunte dopo qualche maschera....in caso contrario riprova da capo....