Visualizzazione stampabile
-
ho scritto prima se leggi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerocom
ho scritto prima se leggi.....
anche tu hai un hero h7500 QUAD CORE?
-
Quote:
STEFANOXE
anche tu hai un hero h7500 QUAD CORE?
certo. si parla solo di questo modello!
-
Quote:
zerocom
certo. Si parla solo di questo modello!
pensavo c era differenza tra hero e cesar
-
Quote:
STEFANOXE
pensavo c era differenza tra hero e cesar
è lo stesso modello.
-
Quote:
zerocom
Ho comprato anche io questo stupendo cell. funziona tutto alla perfezione la batteria dura un botto anche più del Iphone 5 il gps dopo l'aggiornamento fixa in 10sec.Quindi a che vi serve il root?
Io vorrei fare il root per ricalibrare l'accelerometro perché tende un po' a sinistra, per il resto non avrei motivo di farlo, se non per la curiositá da smanettone.
Qualcuno di voi ha trovato invece la combinazione tasti per catturare gli scrrenshot dal 7500?
-
Ciao Alex.,
Io si, basta tener premuto il tasto accensione e il tasto per abbassare il volume e ti fa la foto!
Inviato dal mio H7500+
-
Quote:
marco74b
Ciao Alex.,
Io si, basta tener premuto il tasto accensione e il tasto per abbassare il volume e ti fa la foto!
Inviato dal mio H7500+
Grazie Marco,
Pensa che ieri dopo aver letto da qualche parte questa stessa combinazione di tasti, l'avevo giá provata, ma senza riuscire.
Ora dopo la tua indicazione ho riprovato e ci sono riuscito, funziona alla grande!
Grazie 1000!
-
Dopo quasi 10 giorni utilizzo, posso solo confermare i pareri postivi che avevo espresso a pag 7, sono davvero soddisfatto da questo smartphone cinese, unico difetto l'accelerometro che tende un po' a destra.
Per Marco74: il tuo accelerometro é calibrato perfettamente?
-
Penso di si ma come me ne accorgo mi scarico la livella?
Inviato dal mio H7500+