Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, prima di tutto mi presento: mi chiamo Ale e ho 20 anni, sono di Lecco. Vi scrivo perchè ho un problema, desideravo acquistare lo smartphone in questione, l'h7500+, che leggendo questa discussione mi era sembrato veramente un ottimo device. Seguendo i vostri consigli, sono andato sul sito Mixeshop e ho trovato questo telefono al prezzo di 154 euro! Quindi ho cliccato su aggiungi al carrello e ho proceduto con l'acquisto, tuttavia ho sbagliato a selezionare il metodo di pagamento invece di paypal ho lasciato spuntato Western Union Order, ma senza accorgermi, e ho terminato l'ordine. Ora sul sito il mio ordine è in stato pending, ma io non ho ancora pagato niente, com'è possibile? Ho scritto alcune mail agli operatori e ho cercato di contattarli via skype per annullare l'ordine, ma niente. Sapreste aiutarmi? Grazie mille!
-
Se non hai completato il pagamento a breve l'ordine sarà cancellato. É successo anche a me ma su un altro sito cinese. Io ho fatto un nuovo ordine
-
Quindi non mi devo preoccupare che spediscano il pacco e mi chiedano i soldi dopo? (scusate sono ignorantissimo) Procedono loro a cancellarlo?
-
Scusate se vi disturbo, potete rispondere? Per favore!
-
Io starei tranquillo...ti annullano l'ordine secondo me...se non l hai già fatto manda una mail
-
Raga ma secondo voi è normale?
Quote:
Tue, 04.06.2013 14:53 h
Germany
The shipment has been posted by the sender at the retail outlet
Tue, 04.06.2013 20:13 h
Bremen, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Wed, 05.06.2013 23:17 h
Feucht, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Wed, 05.06.2013 23:17 h
Feucht, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
-
Le spedizioni dalla Cina arrivano in Europa in Germania, da li vengono spedite alla destinazione
-
Già mandato una mail ma non rispondono. Riproverò, però adesso sono più tranquillo, grazie mille a tutti
-
Rgazzi oggi mi è finalmente arrivato il device! Non stavo più nella pelle!!!
Mi volete dare qualche consiglio? Tipo sulla batteria?
Ho paura che anche io riscontro il problema sul 3G, di fatto per adesso ho visto solamente g e andava lentissimo. Spero che il motivo sia solo perchè sono in casa!
Datemi qualche info e suggerimento!
Sapete come posso mettere la punteggiatura in alto della tastiera?
Nel mio gio potevo, per esempio, premere il punto di domanda senza andare alla facciata con tutta la punteggiatura perchè l'avevo sopra la qwerty
-
Quote:
Originariamente inviato da
franksud
Potresti fare la prova se funziona il tethering (hotspot) wifi? a me con la 4.2.1 purtroppo non va...Grazie!
Ciao franksud, volevo sapere se hai risolto, io ho una scheda tim ma l'hotspot non mi funziona.
Grazie
-
Quote:
alkemister
Ciao franksud, volevo sapere se hai risolto, io ho una scheda tim ma l'hotspot non mi funziona.
Grazie
Ciao
c'è una soluzione a riguardo elaborata e messa a disposizione QUI da Ervius nel suo thread.
Vai un po giù alla fine del primo post sul tasto FIXES
Io uso attualmente al sua mod rom che cell'ha integrata .
Prova ed eventualmente se funziona mandagli un Thanks :cool:
-
Raga nessuno sa rispondere alle mie domande??
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Quote:
Altroff
Raga nessuno sa rispondere alle mie domande??
Inviato dal mio H7500+ usando
Androidiani App
Ciao,
questo thread è stato creato per il brand Hero 7500+ ma è poco battuto , ti consiglio di sfogliare e leggere anche le pagine numerose dello Zopo ZP810 in quanto è lo stesso identico telefono .
Link :
https://www.androidiani.com/forum/zo...hd-zp800h.html
Link ROM Ervius con varie domande, risposte e soluzioni :
https://www.androidiani.com/forum/zo...rvius-rom.html
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Altroff;4029555..
Sapete come posso mettere la punteggiatura in alto della tastiera?
Nel mio gio potevo, per esempio, premere il punto di domanda senza andare alla facciata con tutta la punteggiatura perchè l'avevo sopra la qwerty
Con la tastiera standard di Android non si può. Scaricati un altra tastiera dal play store. Io uso SwiftKey
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
vendo il mio h7500+ sono di roma 170euri
-
Intanto grazie per le risposte, però volevo sapere se almeno qualcuno di voi fosse riuscito a risolvere ai problemi del gps senza l'ausilio dei permessi da superuser
-
Quote:
STEFANOXE
vendo il mio h7500+ sono di roma 170euri
Metti l' annuncio nel mercatino, qui sei off topic
Quote:
Altroff
Intanto grazie per le risposte, però volevo sapere se almeno qualcuno di voi fosse riuscito a risolvere ai problemi del gps senza l'ausilio dei permessi da superuser
Nelle impostazioni del GPS seleziona EPO e agps
-
Perdonami sarò ignorante io ma non ci so arrivare. Come ci arrivo a quelle impostazioni??
-
Altroff posso chiederti se la spedizione l'hai effettuata con DHL e se hai pagato la dogana? E secondo voi l'airmail riesce a evadere i controlli alla dogana?
-
Quote:
Altroff
Perdonami sarò ignorante io ma non ci so arrivare. Come ci arrivo a quelle impostazioni??
Inviato dal mio H7500+ usando
Androidiani App
Menu , impostazioni, accesso alla posizione, clicca su satelliti GPS e trovi le impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da Ale9419
Altroff posso chiederti se la spedizione l'hai effettuata con DHL e se hai pagato la dogana? E secondo voi l'airmail riesce a evadere i controlli alla dogana?
Io ho scelto la spedizione più lenta quella NO TAX mi sembra si chiami euxps
-
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Menu , impostazioni, accesso alla posizione, clicca su satelliti GPS e trovi le impostazioni
Ti ringrazio della risposta adesso sto provando il navigatore ma sembra non trovate ancora i satelliti
-
Come si fanno gli screenshot ragazzi? Sto impazzendo
-
Premi contemporaneamente tasto power e volume meno
-
[QUOTE=Altroff;4055412]Io ho scelto la spedizione più lenta quella NO TAX mi sembra si chiami euxps
Ma costa qurantacinque euro! A me sembrano un pò tantini o_O
-
Però sei sicuro di non pagare le tasse. Fai il conto che invece con le altre potresti pagare la dogana che è di più
-
Scusa per curiosità alla dogana sai quanto si paga di preciso? Avevo letto il 20% del prezzo quindi di 154 euro pagheresti circa 30 euro, più 13 di spedizione (se scegli Airmail cioè quella più economica) allora alla fine vengono circa quello che hai speso tu!
-
Sì ma airmail non te la consiglio neanche a morire e poi non è solo il 20% fatti un paio di ricerche in più che ora non ricordo. E comunque la cosa più grave è che possa rimanere in dogana per diverso tempo. Sarà lunga e costosa ma da fiducia credimi ;)
-
In effetti cercando in giro ho letto che se secondo loro il prodotto vale di più ti fanno pagare il prezzo da loro valutato, questo mi fa parecchia paura! Mi sa che ascolterò i tuoi consigli, oh saggio Altroff :)
-
Quote:
Ale9419
In effetti cercando in giro ho letto che se secondo loro il prodotto vale di più ti fanno pagare il prezzo da loro valutato, questo mi fa parecchia paura! Mi sa che ascolterò i tuoi consigli, oh saggio Altroff :)
Assolutamente DHL .... valore dichiarato più basso ..... transito per la Germania e arrivo in Italia quasi sicuramente senza dazi con le due batterie incluse ...
-
Ossia quello che gli consigliato io ;) purtroppo come ti dicevo non ricordo esattamente il nome ma costa per l'appunto 45 e arriva con DHL
-
Nooo ... molto meno ...
Su Mixe***
Available Shipping Methods : DHL (By HongKong DHL,will write low value for custom, about 5-7days) €22.01
costo totale con trasporto DHL : € 176,17
In 10/12 gg ti arriva ... quasi sicuramente senza dogana per via del "low value for custom" ...
;)
-
A te dici quello senza certezza. No il mio è 100% senza dogana, il tuo può rischiare di pagare la dogana quindi 22 più tassa
-
Io non l'ho pagata e non ho sentito altre esperienze negative.
Un mio amico l'ha ricevuto la scorsa settimana con DHL e zero tasse ...
:cool: ....
-
Quindi opinioni contrastanti mmm lancerò una moneta ;)
-
Neanche io ho pagato dogana
-
Allora a costo di fare il tacchino induttivista ordinerò con DHL
-
per la cronaca, anch'io DHL senza dogana.
in 4-5 giorni lavorativi è a casa
-
Allora sembra proprio che DHL sia il massimo, grazie a tutti delle risposte!
Ragazzi vorrei fare un ultima domanda, poi non vi stresso più lo prometto. Cercando smartphone cinesi su google sono incappato nella notizia che emettono più radiazioni degli smartphone venduti qui in Europa, che hanno un limite di emissioni da rispettare. Posso chiedere se gentilmente qualcuno dei possessori dell' H7500+ può scaricare l'app "tawkon" per misurare effettivamente il livello di radiazioni emesso? Sono un pò preoccupato di questo fatto!
-
L'ho appena installata, ti farò sapere.
Comunque a dire grazie dallo anche ;) C'è un bottincino apposta sotto ai profili ;)