Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ford87
io l'ho ordinato il 14, adesso li sto contattando ma fanno orecchie da mercanti, rispondono solo a quello che vogliono.Almeno il telefono funziona bene.
Per tutti quelli che l'hanno ordinato da mixeshop mi dite se la cover posteriore è presente, ho detto loro che avrei fatto presente di questa situazione sui forum
A me è arrivato con cover e pellicola protettiva ma una sola batteria.
-
Quote:
marco74b
DHL permette la spedizione di una sola batteria.Dicono che la mia seconda è in viaggio con airmail quando io avevo chiesto singapore post, staremo a vedere.Se lo fai presente dovrebbero spedirtela.
-
con shopngo, per chi ha ordinato con loro, avete pagato dogana, io tra poco ordino ;)
-
Quote:
Darius4475
con shopngo, per chi ha ordinato con loro, avete pagato dogana, io tra poco ordino ;)
ordinato !!!! a dire il vero ho preso il A9600... ma mi dispiace lasciare il post rotfl
-
Quote:
marco74b
Ciao a te ed a tutto il Forum.
Dunque: il ho ordinato da Mixeshop il telefono Hero h7500+, spedizione con DHL, il 17 ( in Cina era la mattina del 18 ). Vi terrò informati su arrivo e funzionamento.
Ciao! :)
-
Come siamo messi a durata batteria?
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Quote:
PaoloAldovrandi
Ciao a te ed a tutto il Forum.
Dunque: il ho ordinato da Mixeshop il telefono Hero h7500+, spedizione con DHL, il 17 ( in Cina era la mattina del 18 ). Vi terrò informati su arrivo e funzionamento.
Ciao! :)
Anche io, pensavo spedivano oggi ma niente.. Speriamo spediscono domani
Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
-
Ok me l'hanno spedito a te? Comuque il fatto che poche persone scrivano su questo topic mi fa pensare che questo terminale non abbia alcun problema :D
-
Quote:
Morpheus88
Ok me l'hanno spedito a te? Comuque il fatto che poche persone scrivano su questo topic mi fa pensare che questo terminale non abbia alcun problema :D
Ciò che pensi sembra corretto anche a me, da possessore del device da più di una sett. l'unico neo che ho trovato è inerente la visualizzazione dei contatti della rubrica, ovvero non riesco a settare come defoult la visualizzazione della sola rubrica tel, senza mettere anche sim1, sim2 e vari account.
Per il resto applicazioni installabili senza problemi, memoria più che sufficente, foto ottime (paragonate al sII) batteria al 30% a sera smanettando parecchio, navigazione tramite sygic fluida e senza perdite (con mtkmobilelounce ho riscontrato accuratezza 9mt.!), audio durante le chiamate e tramite bluethoot auto cristallino, che dire per un totale di 198€ finiti ma che vogliamo???
aH, unica cosa, ......non fa il caffè!!!!:-)
ciao a tutti.
-
Anche io l'ho acquistato da Ali.... il 16. Oggi mi hanno risposto che domani spediscono. Unica cosa strana è che loro lo hanno completamente tolto dal listino dicendo che è stato sostituito dallo zopo 810. Quindi non so se mi arriverà h7500+ o lo zopo.