A me è arrivato con cover e pellicola protettiva ma una sola batteria.
PaoloAldovrandi (19-03-13)
con shopngo, per chi ha ordinato con loro, avete pagato dogana, io tra poco ordino![]()
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
PaoloAldovrandi (20-03-13)
Ok me l'hanno spedito a te? Comuque il fatto che poche persone scrivano su questo topic mi fa pensare che questo terminale non abbia alcun problema![]()
Ciò che pensi sembra corretto anche a me, da possessore del device da più di una sett. l'unico neo che ho trovato è inerente la visualizzazione dei contatti della rubrica, ovvero non riesco a settare come defoult la visualizzazione della sola rubrica tel, senza mettere anche sim1, sim2 e vari account.
Per il resto applicazioni installabili senza problemi, memoria più che sufficente, foto ottime (paragonate al sII) batteria al 30% a sera smanettando parecchio, navigazione tramite sygic fluida e senza perdite (con mtkmobilelounce ho riscontrato accuratezza 9mt.!), audio durante le chiamate e tramite bluethoot auto cristallino, che dire per un totale di 198€ finiti ma che vogliamo???
aH, unica cosa, ......non fa il caffè!!!!:-)
ciao a tutti.
Anche io l'ho acquistato da Ali.... il 16. Oggi mi hanno risposto che domani spediscono. Unica cosa strana è che loro lo hanno completamente tolto dal listino dicendo che è stato sostituito dallo zopo 810. Quindi non so se mi arriverà h7500+ o lo zopo.
Ultima modifica di franksud; 20-03-13 alle 14:56