Immaginavo non vedo l'ora di averlo :)
Visualizzazione stampabile
il mio risulta spedito (da mixeshop) da stamattina ma ancora nessun riscontro del tracking da parte di DHL.
magari lo hanno solo messo in uscita e non è partito
che ansia
...e incrocio le dita per la dogana...
Mi unisco anche io finalmente dopo aver letto tutte le precedenti pagine del topic. (E vi ringrazio per le informazioni condivise.)
Io ho ordinato il 18 marzo l'Hero H7500+ da Mixeshop ed è ancora in fase di elaborazione. Spero che Tina, già contattata via skype due giorni fa, si ricordi di cambiare il colore perché per sbaglio ho ordinato il modello nero. (Damn!)
Mi pare di capire che lo smartphone è buono, ma i servizi offerti dai rivenditori non sono tanto affidabili. Se tutto andrà a buon fine mi domando chissà per quanto tempo mi durerà questo aggeggino! Dubbio irrisolvibile! :)
ragazzi a voi funziona bene in ricezione ? a me sta dando seri problemi,nonostante abbia la linea piena chi mi chiama 2 volte su 3 trova non raggiungibile.Utilizzo una sim wind non so se dipenda da quest'ultima o devo impostare qualcosa è il mio primo android by cina. Al momento non posso provare con un'altra sim, spero mi possiate illuminare.
il mio ora è tracciabile con DHL.
spero e penso per metà settimana prossima di averlo tra le mani.
Buone notizie dal lato root.
pare funzioni la stessa procedura e stessi file del zp810 ( xda-developers - View Single Post - New Zopo Zp810 )
Ora le bad news, che forse rispondono anche alla domanda di Ford87.
Per lo zp810 vengono lamentati alcuni malfunzionamenti sulla lettura delle sim. ( https://www.androidiani.com/forum/mt...810-hd-21.html e seguenti )
Potrebbe essere (speriamo) un bug software risolvibile
Se sei con DHL dovrebbe arrivare o venerdì o lunedì al massimo, io spero che il mio arrivi venerdì :)
Per quanto riguarda i problemi SIM la situazione è strana, tutti si lamentano sul topic dello zopo ma quindi nessuno, forse non sono così identici come si pensava, sopratutto dal lato software!
Preciso che il mio è un hero h7500+
dai che forse entro questa sera sono dei vostri :D