Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
il mio ora è tracciabile con DHL.
spero e penso per metà settimana prossima di averlo tra le mani.
Anche il mio è stato spedito stamattina e l'hanno ritirato da Hong Kong per la spedizione. Spero di aprire il pacco la settimana prossima, dogana permettendo.
Devo confessare che mi scoraggia non poco questo problema legato alla lettura delle sim. Qualcuno che ha il H7500+ e ce l'ha perfettamente funzionante? Fatevi avanti, per favore! :)
-
Quote:
BibboTheGreat
Anche il mio è stato spedito stamattina e l'hanno ritirato da Hong Kong per la spedizione. Spero di aprire il pacco la settimana prossima, dogana permettendo.
Devo confessare che mi scoraggia non poco questo problema legato alla lettura delle sim. Qualcuno che ha il H7500+ e ce l'ha perfettamente funzionante? Fatevi avanti, per favore! :)
il mio e il tuo viaggiano insieme.
Assolutamente non tutti vanno male. Alcuni non hanno avuto alcun problema.
non so se questo è un bene o un male.
in zopo stanno indagando
-
Ragazzi qualcosa si muove, su un forum russo già circola una versione android 4.2.1
Ecco il link Hero H7500+\ ZOPO ZP810 (ZP800H) (Quad Core 5" MTK6589) • 27 • Forum.China-iPhone.Ru
Speriamo possa risolvere i problemi di linea.
-
primo parziale indizio sul problema disconnessione rete
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3540782
potrebbe trattarsi di un interferenza tra modulo 3g e ricezione GSM. vediamo gli sviluppi
-
Su un forum russo circola la versione android 4.2.1.
Il messaggio con il link è al vaglio dei moderatori,spero di non aver violato nessuna regola.
-
Mi interesserebbe sapere come é il comparto dual sim.... ad esempio è possibile connettersi ad internet tramite 3g con entrambe le sim senza spostare fisicamente le sim (come il galaxy s duos per intenderci)?
-
Quote:
BibboTheGreat
sono appena arrivati a Lipsia! Se non ci sono problemi al massimo martedì sono da noi.
Quote:
BibboTheGreat
par ci siano confortanti novità. Basta applicare una piccola patch
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3545379
-
io no ho nessun problema con il mio H7500 ha sempre funzionato tutto.
-
pare che solo ford87, tra i possessori del H7500+, abbia avuto i problemi di sim.
-
Quote:
tajima
pare che solo ford87, tra i possessori del H7500+, abbia avuto i problemi di sim.
con quale operatore?