ragazzi ho trovato questa guida:
Tutorial / How To Root MTK6589! | GizBeat
io intanto stò scaricando i due zip necessari.....
a presto!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho trovato questa guida:
Tutorial / How To Root MTK6589! | GizBeat
io intanto stò scaricando i due zip necessari.....
a presto!
ci sto giocando da qualche ora, avendo un altro smartphone con mtk 6577 sapevo già cosa guardare!
Faccio una guida pratica e veloce:
Contro:
Flash ancora sottodimensionato, non regge minimamente il confronto con iphone e galaxy, supera di poco i flash della precedente generazione, ma comunque bocciato
PRO:
tutto il resto, una fluidità pari ai top di gamma, ricezione buona, led di stato etc..
Poteva essere il terminale perfetto, peccato per il flash, siccome l'ho comprato per farmi da ponte per un eventuale G4 3000mha, se non avesse avuto questo difetto al flash forse l'avrei tenuto.
Parlo per il gemello (A9600 .. il 5.3") : idem, tutto bello, ottimo terminale ..
Flash sotto-dimensionato. In condizioni con ancora un po' di luce allora un po' funziona, ma se serve al buio .. non è paragonabile a quello dei marchi famosi. Ma dico io... costa molto mettere un flash decente su unterminale cha ha già GPS/Bluetooth/wifi/dual sim/quad core/GPU nuova ecc ecc.. ??
Ti perdi su un flash ??
...
Sono d'accordo, io quando esco con gli amici per i locali o vado in giro, faccio sempre quelle due tre foto, e nemmeno con questo tel posso farle decenti, sembrerà assurdo ma per l'uso che ne faccio io mi serve un flash almeno decente, il prossimo praticamente lo scelgo in base a chi ha il flash led più potente, ho visto che solo l'umi lo fa potente e decente, addirittura ha il doppio flash led, a volte i cinesi per risparmiare mezzo centesimo finiscono per perdere clienti, mha contenti loro, UMI aspettami che fra poco arrivo (se nemmeno il G4 avrà flash decente).
Root fatto!
Ora ho installato il superuser!
Magari provo a mettere il 4.2!
Ciao
Inviato dal mio H7500+
ragazzi scusate se non vi ho aggiornato ma a condurre i test è mio fratello,potrò dirvi di più al mio ritorno a casa giovedì.
L'operatore è wind e confermo gli stessi identici sintomi dello zopo zp810,linea instabile che cade o addirittura irraggiungibile con 4 tacche.
Al mio ritorno proverò la patch dello zopo.
Quello che non capisco è perchè alcuni si e altri no, non è nemmeno possibile che abbiano già la patch applicata visto che è stata rilasciata ad hoc in questi giorni.
Anche io ho Wind e mi fa lo stesso problema, dici che possiamo applicare il fix dello zopo z810? Io l'ho già scaricato! Fammi sapere! Comunque secondo me è un problema del gestore nel senso, che ovviamente loro hanno ottimizzato il telefono per gli operatori cinesi, e con la patch ottimizzano anche per gli operatori italiani, a me da il problema ogni volta che passa o da 3g a 2g oppure cambio cella.
La cosa potrebbe essere avvalorata dal fatto che gli unici ad avere problemi siamo noi con la wind, forse con gli altri operatori non ci sono problemi e non hanno bisogno del fix.
ragazzi un paio di post indietro vi dissi a cosa vi serve il root? effettivamente avendo fatto il root, ho potuto installare e far funzionare l'assistente vocale del Samsung S3 S-VOICE. Una meraviglia mi piace sempre di più questo H7500....rotflrotfl
Help! Ho regalato oggi a mia moglie l'Hero h7500+ al posto del suo iPhone. Favoloso,ma......ho scoperto solo ora che l'iphone ha la microsim. E ora come faccio visto che il nostro ha slot solo per sim normali? Esistono adattatori? Mi date una mano cortesemente? :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App