Chiedevo un impressione, posa il martello...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chiedevo un impressione, posa il martello...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Penso che hero e zopo siano identici.Il root è identico per i due smartphone e su un forum russo c'è un unico topic per entrambi. Tuttavia da quel poco che sono riuscito a capire tramite google translator loro non hanno sofferto di questi problemi.
Potrebbe essere d'aiuto per il forum se qualcuno, che non ha di questi problemi, potesse provare con una sim wind, specificando dove è stato acquistato. Nel mio caso mixeshop.
Non ci resta che attendere la conferma o smentita di tajima che mi pare di capire abbia anche lui wind.
è in consegna adesso ma prima di stasera non ci posso smanettare.
Tutto quello che va per lo zp810 sembra vada bene per il nostro.
E' confermato da più parti che i terminali dovrebbero essere identici.
Potete provare ad installare la patch per vedere se risolve
niente ragazzi la iella mi ha colpito !! appena ricevuto il pacco l ho aperto e dentro c era un g9300 dual core!! il cinese mi ha detto di rispedirlo indietro e una volta ricevuto mi fanno il riborso !! sapete dirmi un sito italiano da dove prendere h500 ma che venga direttamente dal italia?
ARRIVATO!!!
H7500+ (verificato) CONSEGNATO ALLE 12.06 SENZA ONERI AGGIUNTIVI.
Complimenti a Mixesh*p. Consegnato in meno di una settimana.
e considerate che hanno ritardato la spedizione di uno-due giorni perché ho modificato l'indirizzo di consegna in quanto ricadevo in "destinazione remota".
Stasera finalmente nelle mie mani!!!
stefanoxe perché non hai ordinato anche tu su mixeshop?
Comunque per tajima, appena puoi fai le prove con la wind, dicci come va. Sul topic dello zopo hanno pubblicato il fix già da due giorni qualcuno l'ha provato ad applicare sul nostro? Tu ford l'hai messo?
Come dicevo in un alcuni post addietro sto fuori casa, non potrò provarlo fino a giovedì, è mio fratello che mi aggiorna della situazione.
Ho mandato un email a mixeshop per far presente la cosa ma forse non hanno capito perchè mi hanno chiesto una foto,stasera provo a rispiegare la situazione, fallo presente anche tu.
Gli ho chiesto anche di contattare la cosa Hero per metterli al corrente.
Vediamo tajima che dice.