Visualizzazione stampabile
-
Mah, a me il 7500 risulta spedito, secondo Mix*shop, dal 22. Sul loro sito, nell' area del mio account dedicata allo status della spedizione, c' è un numero, ma con DHL non risulta nulla. Ho inviato loro una mail chiedendo di confermarmi quel numero di spedizione DHL.
Acquisto fatto il 17 marzo.
Ciao.
-
Il codice di tracciamento per DHL deve essere di 10 numeri o almeno il mio era così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloAldovrandi
Mah, a me il 7500 risulta spedito, secondo Mix*shop, dal 22. Sul loro sito, nell' area del mio account dedicata allo status della spedizione, c' è un numero, ma con DHL non risulta nulla. Ho inviato loro una mail chiedendo di confermarmi quel numero di spedizione DHL.
Ciao.
Ciao.
a me la spedizione su DHL è comparsa circa 24 ore dopo che il numero era stato assegnato da mixeshop.
Dovrebbero aggiornare attorno a quest'ora per le partenze.
Se entro stasera non vedi niente insisti con gli operatori che in genere rispondono (a orari di ufficio est asia)
-
fatevi dare il numero waybill,e comunque mi è successo che su un cellulare spedito da mixeshop era arrivato a casa e ancora non risultava sul track DHL
-
Ragazzi io ho tre e wind.Con la tre internet perfetto una scheggia con la wind la ricezione è ottima ma internet fà cagare.
-
Quote:
zerocom
Ragazzi io ho tre e wind.Con la tre internet perfetto una scheggia con la wind la ricezione è ottima ma internet fà cagare.
però non hai problemi di rete instabile, che cade e si riprende dopo 1 minuto o non sei raggiungibile mentre hai la linea piena.
-
Quote:
Ford87
però non hai problemi di rete instabile, che cade e si riprende dopo 1 minuto o non sei raggiungibile mentre hai la linea piena.
fino ad ora non ho avuto di questi problemi. :)
-
Quote:
zerocom
fino ad ora non ho avuto di questi problemi. :)
se non è un problema, potresti dire dove l'hai comprato e quando?
Per capire se sono o meno i primi modelli ad'essere difettosi.
-
Quote:
PaoloAldovrandi
Ciao.
Strana questa cosa, comprato lo stesso tuo giorno, mercoledì avevo già il tracking
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
il numero di spedizione o leggo da venerdì scorso. il fatto è che non risulta a DHL italia, e nemmeno inserendolo su sito DHL esce nulla. Stiamo a vedere... una mail dove chiedo la conferma gliel' ho spedita oggi pome.