il numero del tracking ce l' ho da venerdì scorso, ma nn risulta nulla con quel numero... aspetto...
Visualizzazione stampabile
il numero del tracking ce l' ho da venerdì scorso, ma nn risulta nulla con quel numero... aspetto...
idem per il mio: dieci cifre.
prova con DHL.com che da anche più informazioni di DHL.IT
DHL | Global | English
Allora oggi ho testato il GPS per circa 40 minuti senza assistenza epo e rete dati.
Il programma era sygic e il telefono si è comportato egregiamente!
Tra l'altro ho ricevuto una telefonata durante la navigazione tramite il bluetooth in auto e non ho avuto nessun problema.
Al termine della chiamata ha ripreso la navigazione in automatico.
Direi ottimo risultato!
Inviato dal mio H7500+
quoto, ma hai la wind sullo slot 1 o 2? Perché forse sullo slot 2 essendo sempre in 2g non ha problemi, da quello che mi è sembrato di capire la linea impazzisce quando passa da 2g a 3g e viceversa, comunque aspetto qualche altro giorno poi provo a flashare il fix che hanno rilasciato per lo zopo 810, se sono identici come base hardware probabilmente funzionerà anche per noi, sono andato a vedere e nel topic dello zopo 810 e c'è scritto tutto in prima pagina, quindi abbiamo anche già le guide pronte.
ho comprato un caesar 7500+ ma, dopo averlo pagato, mi hanno detto che arriverà più avanti proponendomi un thl w8 allo stesso prezzo...sono molto indeciso perchè hanno caratteristiche simili ma il Thl ha 8GB di ROM e il Caesar batteria da 2800 mah...voi cosa mi consigliate?
si l ho preso dal alixpress ma non ti so dire il negozio! mi ha detto di rimandarlo indietro ma se lo faccio perdo tropppi soldi mi costa 21 eur di spedizione per la cina in piu ho pagato 25 di dogana oggi e poi se dovesse andare perso? ci rimetto troppo anche perche il rimborso me lo fa una volta che riceve il mio pacco!! me lo sono messo in vendite speriamo bene! appena lo vendo gli do subito un fidbeck negativo non possono fare come gli pare
lo preso da alixpress xche ho gia preso altri modelli e mi ci ero trovato bene! ma mixehop spedisce dal italia? comunqu questo g9300 non e niente male sembra propio un s3 pero quando mi fisso con una cosa deve essere quella !! appena rivendo questo orindero un h7500