Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEFANOXE
no | poiche avevo preso gia un telefono dalla stessa venditrice ed era arrivato tutto senza problemi
la prossima volta ti consiglio di agire diversamente su aliexpress, comunque se puoi prendilo su mixeshop il prossimo.
-
Quote:
Morpheus88
la prossima volta ti consiglio di agire diversamente su aliexpress, comunque se puoi prendilo su mixeshop il prossimo.
ma mixeshop da dove spedisce?? da li quanto viene h7500 comrese spedizioni??
-
STEFANOXE:
perché non apri disputa?
Chiedi almeno rimborso parziale per l'errore del venditore.. apportando motivazione costo spedizione di ritorno troppo alto e tasse doganali pagate
-
Quote:
texscalper
STEFANOXE:
perché non apri disputa?
Chiedi almeno rimborso parziale per l'errore del venditore.. apportando motivazione costo spedizione di ritorno troppo alto e tasse doganali pagate
Sono d accordo.
Mi sta venendo un dubbio, ma teoricamente se flashassimo la rom dello zopo 810 lo trasformeremmo in uno zopo?
EDIT: sto provando a fare il root ma non il pc non mi riconosce il telefono, non mi fa installare i drivers, mi sa che mi tocca provare da un altro pc
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Morpheus88
EDIT: sto provando a fare il root ma non il pc non mi riconosce il telefono, non mi fa installare i drivers, mi sa che mi tocca provare da un altro pc
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
guarda io con la guida che ho postato a pag. 21 ho fatto il root con un pc con installato win7 64bit!
Carica prima i driver e segui la guida passo passo...
ciao
-
Provato, ma non risulta nemmeno lì.
In DHL mi dicono che se non è stato fisicamente spedito, sul sito non risulta cmq nulla. Il numero di tracking che mi è stato fornito ( o almeno il numero che io presumo essere tale ) viene assegnato da DHL al momento della consegna del collo ad una sede DHL.
Pertanto al momento non si sa con certezza ancora nulla.
-
Quote:
marco74b
guarda io con la guida che ho postato a pag. 21 ho fatto il root con un pc con installato win7 64bit!
Carica prima i driver e segui la guida passo passo...
ciao
ho seguito quella guida, ma non mi riconosce il cel installando quei drivers, credo dipenda dal pc
-
Velocemente dal lavoro.
prime impressioni:
bello, fluido e massiccio.
Fatto subito il fix per gli slot: procedete tranquillamente; solo qualche difficoltà a caricare i driver giusti.
Wind su slot 1 e Tim su 2 nessuna perdita di segnale né di chiamate: perfetto.
Non ho provato il GPS. Scarico prima l'aggiornamento satelliti e poi faccio le prove.
Si può registrare dalla radio :D ma non riesco a disabilitare l'RDS.
a più tardi
-
Quote:
tajima
Velocemente dal lavoro.
prime impressioni:
bello, fluido e massiccio.
Fatto subito il fix per gli slot: procedete tranquillamente; solo qualche difficoltà a caricare i driver giusti.
Wind su slot 1 e Tim su 2 nessuna perdita di segnale né di chiamate: perfetto.
Non ho provato il GPS. Scarico prima l'aggiornamento satelliti e poi faccio le prove.
Si può registrare dalla radio :D ma non riesco a disabilitare l'RDS.
a più tardi
quindi inizialmente dava problemi anche a te?
-
ho visto che la mia zona è coperta male e c'erano problemi non tanto di disconnessioni ma quanto di navigabilità.
a scanso di equivoci ho applicato la patch e da stamattina nessunissimo problema
se arriva una chiamata sulla sim 2 si disconnette il 3g ma penso che sia ovvio