Il mio è nero, io forse lo faccio domani.
Visualizzazione stampabile
Il mio è bianco, dal post dello zopo mi era sembrato di capire che i terminali soggetti a questo bug fossero i bianchi. Il fatto che non tutti risolvano con il fix mi fa dubitare del semplice problema software.
Colore bianco.verifico ancora domani. Qui il campo wind non è granché
Confermo che con segnale fino -97db nessun problema. Da stamattina mai perso segnale.
Al di sotto di tale valore il segnale diventa effettivamente un pò instabile soprattutto se il cell viene tenuto in mano.
Il problema di fondo è che la scala delle tacchette non è ben tarata. 4 tacche a -97DB mi sembrano troppe.
Come li leggi i decibel?
Ps la batteria mi sta sorprendendo
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/7asypubu.jpg
Con un ora e mezza di schermo
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
APP GSM SIGNAL MONITORING.
ma ce ne sono a bizzeffe; non so neanche se è la migliore.
cmq i decibel li puoi anche vedere in impostazioni - - stato del telefono
ps
mi hanno spedito la seconda batteria a mezzo posta semplice ;)
Un chiarimento sulla fase "instabile", hai provato a fare chiamate o altro in quel momento? Perché quello che succede a me è che non si possono né fare chiamate, né riceverle, ne tanto meno navigare, cioè diventa inutile.
Comunque ci sono cattive notizie dal topic dell'810 un utente con la wind ha fatto il fix e non gli ha funzionato.
mixeshop non c'entra nulla, loro fanno da rivenditori, io prima di procedere voglio capire bene la questione perché non mi è ancora chiara, c'è un utente del forum che ha fatto il fix e gli è riuscito con la wind, domani o dopodomani provo anche io il fix, tu anche appena puoi fallo, prima di allora non ha senso contattare nessuno.
L'utente della tre ha un problema diverso, cioè il cel non gli va in 3g, ma praticamente lui è l'unico fino ad ora potrebbe essere una cosa diversa o un difetto proprio del tel.
Il nostro invece è il problema di tutti e con il fix già pronto, io sto solo cercando di recuperare un pc che mi riconosca il tel, questo mio non lo fa non so perché.
EDIT:
qualcuno che ha scaricato i zip da qui http://gizbeat.com/2002/tutorial-how...589/#more-2002 può mandarmeli in qualche modo, non me li fa scaricare se non mi registro