CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 78 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 773
Discussione:

[INFO][PARERI] Caesar H7500+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    mixeshop non c'entra nulla, loro fanno da rivenditori, io prima di procedere voglio capire bene la questione perché non mi è ancora chiara, c'è un utente del forum che ha fatto il fix e gli è riuscito con la wind, domani o dopodomani provo anche io il fix, tu anche appena puoi fallo, prima di allora non ha senso contattare nessuno.
    L'utente della tre ha un problema diverso, cioè il cel non gli va in 3g, ma praticamente lui è l'unico fino ad ora potrebbe essere una cosa diversa o un difetto proprio del tel.
    Il nostro invece è il problema di tutti e con il fix già pronto, io sto solo cercando di recuperare un pc che mi riconosca il tel, questo mio non lo fa non so perché.
    Il mio cell e' bianco.
    Sono quello con il problema che il cell non va in 3g (sim 3) ma va subito in roaming su tim.
    Ieri ho cmq fatto il fix e nonostante a primo impatto non fosse cambiato nulla, oggi la situazione e' migliorata notevolmente anche se, rispetto al mio zopo zp950 il passaggio in roaming e' cmq sempre molto piu' frequente.
    Ora cmq il cell e' utilizzabile, sopratutto all'aperto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mixeshop non c'entra nulla, loro fanno da rivenditori, io prima di procedere voglio capire bene la questione perché non mi è ancora chiara, c'è un utente del forum che ha fatto il fix e gli è riuscito con la wind, domani o dopodomani provo anche io il fix, tu anche appena puoi fallo, prima di allora non ha senso contattare nessuno.
    L'utente della tre ha un problema diverso, cioè il cel non gli va in 3g, ma praticamente lui è l'unico fino ad ora potrebbe essere una cosa diversa o un difetto proprio del tel.
    Il nostro invece è il problema di tutti e con il fix già pronto, io sto solo cercando di recuperare un pc che mi riconosca il tel, questo mio non lo fa non so perché.
    Io li ho messi al corrente,ovviamente sto cercando di capire anch'io se è risolvibile.
    Se non lo fosse, rivoglio i miei soldi, poi loro si rivarranno sul produttore. Intanto gli ho detto di contattare la casa Hero se esiste.

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Allora, resoconto veloce sul discorso SIM WIND, almeno per come va a me.
    Io sono della provincia sud di napoli che non è copertissima dal servizio wind.
    Lavoro però a napoli città dove la copertura mi sembra buona.
    Ebbene a Napoli mai perdita di segnale da entrambe le sim per più di 7 ore e navigazione velocissima quando richiesta (secondo me meglio della TIM).
    Tornato a casa ho percorso un lungo tratto a piedi dove ho provato a testare la connessione.
    Il segnale è più debole ma ciò che ho notato è che anche se è indicato connessione HDSPA o 3G in realtà non sempre è così.
    Tratti di navigazione ad alta velocità altri dove, secondo me, andava in EDGE (pur permanendo la scritta H o H+ o 3G)
    E' effettivamente una cosa strana. Non ho però testato con altri operatori.

Ho riprovato per il fix satelliti (ovviamente senza A-GPS). oggi fix in 11 secondi!!!! mostruoso.

Continuerò a testare per la SIM.
    Sicuramente non è un problema di hardware altrimenti non mi andava ovunque.
    Devo trovare qualche programmino che mi traccia meglio il segnale e il tipo di segnale ricevuto. Consigli in merito?
    saludos
    Ultima modifica di tajima; 27-03-13 alle 18:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    Allora, resoconto veloce sul discorso SIM WIND, almeno per come va a me.
    Io sono della provincia sud di napoli che non è copertissima dal servizio wind.
    Lavoro però a napoli città dove la copertura mi sembra buona.
    Ebbene a Napoli mai perdita di segnale da entrambe le sim per più di 7 ore e navigazione velocissima quando richiesta (secondo me meglio della TIM).
    Tornato a casa ho percorso un lungo tratto a piedi dove ho provato a testare la connessione.
    Il segnale è più debole ma ciò che ho notato è che anche se è indicato connessione HDSPA o 3G in realtà non sempre è così.
    Tratti di navigazione ad alta velocità altri dove, secondo me, andava in EDGE (pur permanendo la scritta H o H+ o 3G)
    E' effettivamente una cosa strana. Non ho però testato con altri operatori.

Ho riprovato per il fix satelliti (ovviamente senza A-GPS). oggi fix in 11 secondi!!!! mostruoso.

Continuerò a testare per la SIM.
    Sicuramente non è un problema di hardware altrimenti non mi andava ovunque.
    Devo trovare qualche programmino che mi traccia meglio il segnale e il tipo di segnale ricevuto. Consigli in merito?
    saludos
    Tu non hai il problema allora sei fortunato

Ho fatto un test con citadel, direi buono
    Spoiler:

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-03-13 alle 11:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi scaricate quest' app (opensignal) vi permette di capire a che distanza avete i ripetitori dei vari operatori e le modalità di rete (2G,3G,4G) presenti.
    Io l'ho provata da internet col pc non avendo il cell.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Nulla da fare. Vado praticamente sempre in roaming su Tim. Ho messo vicino il mio zopo zp950 con h7500+ di mia moglie e io sono in 3g, lei in roaming. Ma potrebbe dipendere dal fatto che lei ha una microsim con adattatore? Altre idee?

Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare. Vado praticamente sempre in roaming su Tim. Ho messo vicino il mio zopo zp950 con h7500+ di mia moglie e io sono in 3g, lei in roaming. Ma potrebbe dipendere dal fatto che lei ha una microsim con adattatore? Altre idee?

Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    Sicuro di aver messo la sim nello slot giusto?

Galaxy S7

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    Confermo che con segnale fino -97db nessun problema. Da stamattina mai perso segnale.
    Al di sotto di tale valore il segnale diventa effettivamente un pò instabile soprattutto se il cell viene tenuto in mano.

Il problema di fondo è che la scala delle tacchette non è ben tarata. 4 tacche a -97DB mi sembrano troppe.
    Questa cosa dei dB mi incuriosisce...
    Vorrei chiederti intanto se sono dB o dBm, quelli da te indicati.
    Per dire, -70dBm è una "sberla" come valore di segnale

Ciao.

( a propo, il mio H7500 sembra finalmente in partenza! )

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
    Questa cosa dei dB mi incuriosisce...
    Vorrei chiederti intanto se sono dB o dBm, quelli da te indicati.
    Per dire, -70dBm è una "sberla" come valore di segnale
    Ciao.
    Scusa, parliamo di dbm.
    Comunque confermo che probabilmente uno dei problemi è che l'indicatore di segnale è come se non fosse in scala.
    con 3 tacche si è da -91 fino a -113 soglia alla quale il segnale è nullo.
    quindi spesso si è tratti in inganno da 3 tacchette a -101 dbm che non permettono una stabilità del segnale.
    ps
    Appena fatto lo speedtest al lavoro:

ping 100ms
    download 4195 kbps
    upload 930 kbps

rete Wind

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sicuro di aver messo la sim nello slot giusto?

si, ho anche controllato. Slot 1.
    Riconfrontato con il mio ZOPO zp950. Non c'e' storia, la tendenza a passare al roaming su Tim e' a dir poco esagerata.
    Che palle........se nessuno ha idee mi sa che mi tocca sentire il venditore, ma la vedo buoia....

Pagina 30 di 78 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio