Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax74
si, ho anche controllato. Slot 1.
Riconfrontato con il mio ZOPO zp950. Non c'e' storia, la tendenza a passare al roaming su Tim e' a dir poco esagerata.
Che palle........se nessuno ha idee mi sa che mi tocca sentire il venditore, ma la vedo buoia.... :(
domanda presumo superflua. hai disabilitato il roaming?
-
Quote:
tajima
domanda presumo superflua. hai disabilitato il roaming?
Oddio, mi cogli in fallo.
<ma ti riferisci alla connessione dati? O in genere si puo' impostare il cell in maniera tale che non vada in roaming nemmeno con la linea telefonica e quindi ti riferisci con la tua domanda a questo secondo caso?
Cmq per i dati NON vado in roaming, per la linea telefonica non saprei come impostare il blocco del roaming (se servisse provare)
-
Ragazzi finalmente lo posso testare personalmente. Ho notato una cosa, praticamente con una sola SIM (per il momento ho provato solo con wind) la linea è instabile,cade in continuazione. con 2 SIM,Vodafone in 3g e Wind in gsm non una disconnessione.
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Mi è appena arrivata la seconda batteria, spedita tramite posta normale, il bello è che io non avevo nemmeno richiesto la spedizione della seconda batteria. :)
Il venditore Mixeshop si è dimostrato veramente ottimo.
-
Quote:
comax74
Cmq per i dati NON vado in roaming, per la linea telefonica non saprei come impostare il blocco del roaming (se servisse provare)
scusa, ma se per i dati non vai in roaming non vedo quale sia il problema. non credo sia possibile per enssun telefono bloccare il roaming voce.
Quote:
Ford87
Ragazzi finalmente lo posso testare personalmente. Ho notato una cosa, praticamente con una sola SIM (per il momento ho provato solo con wind) la linea è instabile,cade in continuazione. con 2 SIM,Vodafone in 3g e Wind in gsm non una disconnessione.
e a sim invertite? non so se succede con altri operatori ma ribadisco che il problema disconnessioni (non solo dati) con la wind si ha al di sotto dei -97 dBm
-
Quote:
tajima
Scusa, parliamo di dbm.
Comunque confermo che probabilmente uno dei problemi è che l'indicatore di segnale è come se non fosse in scala.
con 3 tacche si è da -91 fino a -113 soglia alla quale il segnale è nullo.
quindi spesso si è tratti in inganno da 3 tacchette a -101 dbm che non permettono una stabilità del segnale.
ps
Appena fatto lo speedtest al lavoro:
ping 100ms
download 4195 kbps
upload 930 kbps
rete Wind
Capito, grazie.
Non appena mi arriverà il mio, vedrò se sarà presente questa "anomalia".
Ciao.
-
Ottimo!
Anche con me si sono dimostrati decisamente collaborativi, informandomi del nuovo tracking della spedizione e pregandoli di fargli sapere quando sarà arrivato :)
Per la seconda batteria, vedrò se è presente appena mi arriva il tel.
Ciao
-
Quote:
PaoloAldovrandi
Ottimo!
Anche con me si sono dimostrati decisamente collaborativi, informandomi del nuovo tracking della spedizione e pregandoli di fargli sapere quando sarà arrivato :)
Per la seconda batteria, vedrò se è presente appena mi arriva il tel.
Ciao
la seconda batteria non sarà presente nel pacchetto di DHL perchè DHL non consente l'invio di 2 batterie per un telefono.
Ti verrà spedita separatamente con hong kong post senza neanche che tu la solleciti.
davvero bravi questi di mixeshop
-
Quote:
tajima
la seconda batteria non sarà presente nel pacchetto di DHL perchè DHL non consente l'invio di 2 batterie per un telefono.
Ti verrà spedita separatamente con hong kong post senza neanche che tu la solleciti.
davvero bravi questi di mixeshop
Ok, vedremo gli sviluppi :)
-
Quote:
comax74
si, ho anche controllato. Slot 1.
Riconfrontato con il mio ZOPO zp950. Non c'e' storia, la tendenza a passare al roaming su Tim e' a dir poco esagerata.
Che palle........se nessuno ha idee mi sa che mi tocca sentire il venditore, ma la vedo buoia.... :(
nelle opzioni di rete blocca il segnale in wcdma