da windows 7 non c'è verso di farlo riconoscere, che palle, ora me lo vede da spento come periferisca usb...con windows 8 si può fare lo stesso? Ho un portatile con quel sistema operativo disponibile.
Visualizzazione stampabile
da windows 7 non c'è verso di farlo riconoscere, che palle, ora me lo vede da spento come periferisca usb...con windows 8 si può fare lo stesso? Ho un portatile con quel sistema operativo disponibile.
Salve a tutti e grazie per i preziosi suggerimenti.
Oggi ho ricevuto il mio h7500+. Spedito lunedì con DHL (negozio su ali...), arrivato oggi (tre giorni soltanto in zona remota). Pagati 15 euro di dogana per un costo totale di 210 euro. Nella confezione c'era tutto anche le due batterie e come omaggio una custodia di silicone e pellicola. Il terminale è di colore nero, ho provato tutto l'hardware, wifi, 3g, gps, Bluetooth, funziona tutto, nessun problema nemmeno con il led di stato. Molto soddisfatto. L'unica cosa che ho fatto è stato il root con win7, nessun problema. Se avete domande chiedete pure.
salve a tutti ho un problema con il mio hero h7500+ .
da ieri sera la luce del soft-key home ha iniziato a lampeggiare, adesso non si accende proprio più
uff... cosa mi consigliate di fare? volendo si può disattivare l'illuminazione di tutti i tasti soft-key?
grazie
Allegato 53668
Ciao a tutti... È da circa una settimana che ho l'HERO H7500+ e devo dire che per il suo costo è un gran terminale. Veloce, le foto e video sono molto buoni (il flash pecca un po in potenza), lo schermo è luminosissimo, quindi in definitiva mi ritengo soddisfatto.
Ho riscontrato però un problema non indifferente nei profili audio in impostazioni. Se voi modificate i vari profil audio, all riavvio del telefono i settaggi vengono ripristinati quelli di default, inoltre se voi nel profilo generale scegliete la vibrazione, sia in silenzioso che in vibrazione vibrera', viceversa se in generale togliete la vibrazione nessuno dei due profili precedenti (silenzioso e vibrazione) vibrera'. Questo secondo me è un bug non indifferente.
ma cosa sto sbagliando? Su windows 8 stesso problema, scrivo quello che faccio perché mi sfugge qualcosa.
Su windows 7: spengo il cel lo collego al computer, vado su installa driver, li faccio installare, poi vado a gestione dispositivi e me li vede come "dispositivi portatili" con corrispettivo nome come se fosse memorie tipo "j" e "i", quindi il flashtool non funziona perché non vede il cel.
Su windows 8: stessa cosa di prima solo che per un attimo compare mtk.. dispositivo sconosciuto, mentre clicco tasto destro per aggiornare i driver già si è trasformato in dispositivo mobile.
Forse dovevo installare prima i drivers e poi collegarlo da spento?