CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 78 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 773
Discussione:

[INFO][PARERI] Caesar H7500+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Dopo diecimila bestemmie il fix è stato fatto, il problema risolto, consiglio di fare il fix

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Sto uscendo pazzo non riesco ad andare avanti col fix, un pc mi vede il cell, su un'altro da problemi MauiMeta. Mi potresti indicare su quale sistema operativo hai provato e quali passaggi hai effettuato. Bisogna installare qualche driver prima del programma MauiMeta?

I file che servono sono solo quelli nell'archivio del fix ?
    Ultima modifica di Ford87; 29-03-13 alle 22:25

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Anche a me ha iniziato a lampeggiare un soft touch!

Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    a me si è spento del tutto.
    com'è brutto vederlo con un soft-key spento e gli altri accesi.
    l'unica consolazione sarebbe spegnere del tutto l'illuminazione dei soft-key, esiste un modo per farlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... È da circa una settimana che ho l'HERO H7500+ e devo dire che per il suo costo è un gran terminale. Veloce, le foto e video sono molto buoni (il flash pecca un po in potenza), lo schermo è luminosissimo, quindi in definitiva mi ritengo soddisfatto.
    Ho riscontrato però un problema non indifferente nei profili audio in impostazioni. Se voi modificate i vari profili audio, all riavvio del telefono i settaggi vengono ripristinati quelli di default, inoltre se voi nel profilo generale scegliete la vibrazione, sia in silenzioso che in vibrazione vibrera', viceversa se in generale togliete la vibrazione nessuno dei due profili precedenti (silenzioso e vibrazione) vibrera'. Questo secondo me è un bug non indifferente.
    Nessuno ha notato questo bug???

Androidiano L'avatar di diniket

Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Dovrebbe esserci un app dove puoi regolare la luminosità... ci guardo
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...stavo valutando l acquisto dello zopo zp810hd e poi mi imbatto in questo topic! Come mai questa differenza di prezzo?

Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, anche io ho ordinato lo smartphone da mix..... e sto aspettando che mi arriva...spero solo di non rimpiangere il mio S2 che dovrebbe sostituire.

Sono abituato a usare lo smartphone con la cover in tpu/silicone.... non riesco a trovare siti dove acquistarla ....avete qualche suggerimento ?

Inoltre, scusate la mia ignoranza, ma il FIX serve a migliorare la ricezione dei satelliti con il GPS o ad altro ? ....se fosse cosi...non sarebbe meglio fare una piccolissima guida per chi come me, si sta avvicinando a questi smartphone....

salvo disponibilita' chiaramente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, anche io ho ordinato lo smartphone da mix..... e sto aspettando che mi arriva...spero solo di non rimpiangere il mio S2 che dovrebbe sostituire.

Sono abituato a usare lo smartphone con la cover in tpu/silicone.... non riesco a trovare siti dove acquistarla ....avete qualche suggerimento ?

Inoltre, scusate la mia ignoranza, ma il FIX serve a migliorare la ricezione dei satelliti con il GPS o ad altro ? ....se fosse cosi...non sarebbe meglio fare una piccolissima guida per chi come me, si sta avvicinando a questi smartphone....

salvo disponibilita' chiaramente...
    Dunque: il cell mi è arrivato ieri pomeriggio In pratica c' era stato un disguido di carattere tecnico nel primo tentativo di spedizione dovuto proprio al numero che era stato assegnato al mio collo.
    Un plauso sia a Mixeshop sia a DHL che praticamente in 2 soli giorni mi ha recapitato il mio H7500 . Inoltre sono stato costantemente informato sullo stato della spedizione dal personale dell' assistenza ( Cherry ), alla quale ho poi confermato l' arrivo del telefono. Sarebbe da dire *5 stelle* ( Grillo a parte )

Poi: la cover in materiale siliconico, di colore neutro, arriva nel pacchetto stesso. Per quanto concerne la seconda batteria, alla mia richiesta di invio, mi è stato detto che è già stata spedita via posta, e che mi arriverà in tempi compatibili con il tipo di invio ( da 2 a 3 settimane)

Impressioni: tengo intanto a precisare che il telefono che avevo ordinato è il modello nero, pertanto farò caso durante l' uso se ci saranno delle particolarità differenti dal modello bianco ( avevo letto in alcuni post dei giorni scorsi di possibili differenze a livello soft, se ricordo bene ).
    Allora, per ora ho cominciato a "ravanare" tra le varie impostazioni/settaggi e posso dire che, nonostante io sia un neofita asssoluto nel mondo android, non ho incontrato difficoltà particolari.
    Ho installato, oltre a 2 sim ( TIM per la parte dati ), la micro sd che ho comprato assieme al telefono, una Kingston da 16 gB. La connessione internet è perfetta, almeno da fermo; in giornata proverò la parte satelliti se riesco ( per provare, intendo almeno qualche ora continuativa di test, pertanto lo farò appena saprò di avere parecchie ore libere da dedicare a questa cosa ) e la connettività internet in movimento ( a piedi/ in macchina ).

Intanto ho messo sotto carica la batteria

Posterò appena avrò novità.

Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo, con me hanno guadagnato un cliente! Non posso che parlare bene

Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Confermo mixeshop come venditore affidabile e preciso... Io ho comprato 2 hero 2000+ tutto perfetto e le 2 batterie spedite a parte mi sono arrivate dopo circa 3 settimane per posta senza pagare niente alla ricezione.... Cherry ce l'ho su Skype e ci salutiamo regolarmente :-)
    Consigliato

Inviato dal mio H2000+

11. Il seguente Utente ha ringraziato biobio per il post:

PaoloAldovrandi (31-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Confermate che non si paga dogana?

Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2

Pagina 34 di 78 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo