si possono seguire le guide postate nella prima pagina del topic dello zopo 810hd per tutti i fix?
Visualizzazione stampabile
doppio post...browser in crash
Piccolo dubbio: ma devo procurarmi un adattatore per la presa italiana? con quale formato arriva il caricatore?
Da mix* italiano.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Ma avete notato che se si registra un video la luminosità crolla? Stessa cosa per la fotocamera frontale, lo fa solo a me?
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Salve a tutti...
sono anzi ero in possesso di un xperia x8 non più utilizzabile... e dovrei cambiare telefono, avevo adocchiato questo smartphone made in Cina per le sue caratteristiche davvero strpitose per il prezzo a cui è venduto. E volevo farvi alcune domande per accertarmi di quanto avevo letto anche nelle precedenti pagine.
1) Il telefono possiede realmente le caratteristiche menzionate? (il telefono è un quad cor da 1.2 GHZ? E mostra queste potenzionalità?)
2) Fotocamera sia frontale che posteriore fanno buoni scatti?
3) La navigazione sul Web è confortevole?
4) Chiamate e Musica come vengono riprodotti?
5) La qualità dello Schermo?
6) Mi consigliate prendere questo dispositivo non di marca o concentrarmi su un dispositivo magari dalle caratteristiche inferiori, vista la mia disponibilità economica, ma di marca?
Se avessi letto tutte le pagine del thread te ne saresti fatta una ragione... buona lettura 😉
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2