Allegato 54034 questo è un Antutu eseguito su un Galaxy nexus, versione antutu 3.2.2.
Qualcuno potrebbe postare il medesimo screenshoot fatto con il 7500?
Sono curioso di vedere i valori di gpu e ram
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allegato 54034 questo è un Antutu eseguito su un Galaxy nexus, versione antutu 3.2.2.
Qualcuno potrebbe postare il medesimo screenshoot fatto con il 7500?
Sono curioso di vedere i valori di gpu e ram
basta googleare un pò ...
http://www.gizchina.com/wp-content/u...00+-antutu.jpg
Batteria:
Con il wifi beve molto ma senza é veramente sorprendente...
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Si ma non sono eseguiti con la medesima versione di antutu .. ora non ricordo a partire da quale versione di questa app i punteggi cambiavano di parecchio rispetto alla versione precedente.
Comunque, ero interessato al punteggio di ram e gpu, non solo al totale
la differenza di punteggi c'è stata dalla 2.9.x alla 3.x perchè con la 3.0 hanno introdotto il nuovo benchmark grafico
le versioni 3.x.x danno tutte più o meno lo stesso punteggio
scusate l'ot :)
Scusate, come si fanno gli screenshots?
Dopo il root ho installato link2sd e swapper.
Tutto perfetto.
RAM impegnata 344 MB.
:cool:
Salve a tutti...
sono anzi ero in possesso di un xperia x8 non più utilizzabile... e dovrei cambiare telefono, avevo adocchiato questo smartphone made in Cina per le sue caratteristiche davvero strpitose per il prezzo a cui è venduto. E volevo farvi alcune domande per accertarmi di quanto avevo letto anche nelle precedenti pagine.
1) Il telefono possiede realmente le caratteristiche menzionate? (il telefono è un quad cor da 1.2 GHZ? E mostra queste potenzionalità?) Assolutamente si, é una scheggia
2) Fotocamera sia frontale che posteriore fanno buoni scatti? Buoni, non da fotocamera ma buoni
3) La navigazione sul Web è confortevole? Spettacolo il display da 5 pollici lo rende confortevole come un tablet
4) Chiamate e Musica come vengono riprodotti? Perfettamente, ho letto che qualcuno trova l'altoparlante poco potente. Personalmente lo trovo adeguato.
5) La qualità dello Schermo?
Una delle parti migliori: grande luminoso e risoluto
Guarda io vengo da un Optimus dual pagato 370 euro meno di un anno fa che valeva 1/10 di questo che ho pagato 180 euro finito.
Prendilo e vedrai che non te ne sarei pentirai e tra parentesi lg e Samsung sono coreani...
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2