Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diniket
A me ha dato da 11.800 a 12.400 , con questa versione di Antutu. :)
-
Quote:
salanet
Salve a tutti...
sono anzi ero in possesso di un xperia x8 non più utilizzabile... e dovrei cambiare telefono, avevo adocchiato questo smartphone made in Cina per le sue caratteristiche davvero strpitose per il prezzo a cui è venduto. E volevo farvi alcune domande per accertarmi di quanto avevo letto anche nelle precedenti pagine.
1) Il telefono possiede realmente le caratteristiche menzionate? (il telefono è un quad cor da 1.2 GHZ? E mostra queste potenzionalità?) Assolutamente si, é una scheggia
2) Fotocamera sia frontale che posteriore fanno buoni scatti? Buoni, non da fotocamera ma buoni
3) La navigazione sul Web è confortevole? Spettacolo il display da 5 pollici lo rende confortevole come un tablet
4) Chiamate e Musica come vengono riprodotti? Perfettamente, ho letto che qualcuno trova l'altoparlante poco potente. Personalmente lo trovo adeguato.
5) La qualità dello Schermo?
Una delle parti migliori: grande luminoso e risoluto
Guarda io vengo da un Optimus dual pagato 370 euro meno di un anno fa che valeva 1/10 di questo che ho pagato 180 euro finito.
Prendilo e vedrai che non te ne sarei pentirai e tra parentesi lg e Samsung sono coreani...
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Quoto fino all' ultima virgola :D
-
Quote:
Morpheus88
Nessuno?
Ciao :)
Appena registrato un video di 178MB, con le impostazioni standard a parte l' antiflicker, settato a 50 Hz. Sia in piena luce ( col favore del sole che ha fatto da poco capolino, finalmente :) ) che in penombra, la qualità non cambia e non ho notato nessuno scurimento del display.
A propo, Buona Pasqua! a te, a tutto il thread ed al Forum :)
-
Quote:
PaoloAldovrandi
Ciao :)
Appena registrato un video di 178MB, con le impostazioni standard a parte l' antiflicker, settato a 50 Hz. Sia in piena luce ( col favore del sole che ha fatto da poco capolino, finalmente :) ) che in penombra, la qualità non cambia e non ho notato nessuno scurimento del display.
A propo, Buona Pasqua! a te, a tutto il thread ed al Forum :)
Grazie per la prova ma non sono stato chiaro, prova a farlo di sera con l illumina artificiale, comunque con scarsa luce, di vede tutto nero
-
Quote:
PaoloAldovrandi
A me ha dato da 11.800 a 12.400 , con questa versione di Antutu. :)
Potresti dirmi i punteggi di ram e gpu?
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
-
Quote:
Morpheus88
Grazie per la prova ma non sono stato chiaro, prova a farlo di sera con l illumina artificiale, comunque con scarsa luce, di vede tutto nero
Se mi ridai 5 minuti, abbasso le tapparelle :D e rifaccio il video.
-
Fatto. 1 minuto di video in una stanza buia, naturalmente non è la stessa cosa che averlo registrato con una telecamera professionale con faretto ;) ma posso dirti che la qualità è accettabile. Magari all' aperto è diverso, perchè la luce nn si riverbera sulle pareti, come nel caso della stanza chiusa.
-
nn me li sono segnati, cmq a memoria ti dico che erano sotto di una trentina di punti entrambi i valori rispetto a quelli postati. Considera poi che la batteria era al primo ciclo di carica, nel senso che aveva la carica residua di fabbrica, e ne rimaneva meno del 30%; infatti il test è stata la prima cosa che ho voluto fare appena aperto l' imballo :D
-
Ops :D il mex di prima era in risposta a Spaceagle . Scusate.
-
Quote:
salanet
Salve a tutti...
sono anzi ero in possesso di un xperia x8 non più utilizzabile... e dovrei cambiare telefono, avevo adocchiato questo smartphone made in Cina per le sue caratteristiche davvero strpitose per il prezzo a cui è venduto. E volevo farvi alcune domande per accertarmi di quanto avevo letto anche nelle precedenti pagine.
1) Il telefono possiede realmente le caratteristiche menzionate? (il telefono è un quad cor da 1.2 GHZ? E mostra queste potenzionalità?) Assolutamente si, é una scheggia
2) Fotocamera sia frontale che posteriore fanno buoni scatti? Buoni, non da fotocamera ma buoni
3) La navigazione sul Web è confortevole? Spettacolo il display da 5 pollici lo rende confortevole come un tablet
4) Chiamate e Musica come vengono riprodotti? Perfettamente, ho letto che qualcuno trova l'altoparlante poco potente. Personalmente lo trovo adeguato.
5) La qualità dello Schermo?
Una delle parti migliori: grande luminoso e risoluto
Guarda io vengo da un Optimus dual pagato 370 euro meno di un anno fa che valeva 1/10 di questo che ho pagato 180 euro finito.
Prendilo e vedrai che non te ne sarei pentirai e tra parentesi lg e Samsung sono coreani...
ti ringrazio per la tua pazienza e ti auguro buona pasqua. La tua risposta mi ha rassicurato e penso anche io di prendere questo cellulare usufrendo di mio zio che per lavoro è in Cina, così dovrei spendere di meno giusto?