Visualizzazione stampabile
-
Per ps3fan: oltre a quanto riportato da salanet, posso dirti che anche i video in streaming ( tipo youtube) vengono riprodotti bene. per me è stato un ottimo acquisto.
Invece per quel che concerne il prezzo, nn saprei dirti a quanto viene venduto nel Paese d' origine.
-
a regola dovrebbe risparmiare i soldi di spedizione + dogana, sempre che lo zio faccia rientro in Italia ;-)
Credo che con una 40 di euro in meno dovresti cavartela...
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
Quote:
Per ps3fan: oltre a quanto riportato da salanet, posso dirti che anche i video in streaming ( tipo youtube) vengono riprodotti bene. per me è stato un ottimo acquisto.
Invece per quel che concerne il prezzo, nn saprei dirti a quanto viene venduto nel Paese d' origine.
buono a sapersi ^^
Quote:
Originariamente inviato da
diniket
a regola dovrebbe risparmiare i soldi di spedizione + dogana, sempre che lo zio faccia rientro in Italia ;-)
Credo che con una 40 di euro in meno dovresti cavartela...
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
ovviamente mio zio farà rientro in italia, grazie mille per la risposta ^^
il telefono ho visto che soffre di alcuni problemi giusto?
-
Quote:
PaoloAldovrandi
Fatto. 1 minuto di video in una stanza buia, naturalmente non è la stessa cosa che averlo registrato con una telecamera professionale con faretto ;) ma posso dirti che la qualità è accettabile. Magari all' aperto è diverso, perchè la luce nn si riverbera sulle pareti, come nel caso della stanza chiusa.
Allora è un problema solo mio, a me con luminosità media escono neri
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Anch'io video scuro con la chat skype. Ci vorrebbe un led anteriore
-
Quote:
tajima
Anch'io video scuro con la chat skype. Ci vorrebbe un led anteriore
Ah allora non sono l unico
-
Avevo cm la luminosità del display al minimo.
PS
Ma i 3 'buchini' sull'anteriore cosa sono?
Camera, sensore luce e .... ?
-
Quote:
tajima
Avevo cm la luminosità del display al minimo.
PS
Ma i 3 'buchini' sull'anteriore cosa sono?
Camera, sensore luce e .... ?
non ho il vostro ma direi sensore di prossimità altrimenti quando avvicini il cell all'orecchio per rispondere non si spegnerebbe il display e addio autonomia
-
Quote:
Romagnolo1973
non ho il vostro ma direi sensore di prossimità altrimenti quando avvicini il cell all'orecchio per rispondere non si spegnerebbe il display e addio autonomia
Si è il sensore di prossimità, e a me non Funziona
-
Ciao ragazzi ma sto Cel come' bello ingombrante? Fastidioso in tasca ? L ho ordinato ma ogni sito mette misure diverse e non si riesce a capire quanto sia grande