non vedo perche non se ne dovrebbe parlare dato che stiamo parlando di una fantomatica marca Caesar.....
Visualizzazione stampabile
non vedo perche non se ne dovrebbe parlare dato che stiamo parlando di una fantomatica marca Caesar.....
Ti è arrivato???
Oggi mi é finalmente arrivato l'h7500+, ora vdo di fretta ed ho avuto solo la possibilitá di giocarci un po'.
Ad un primo impatto sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualitá dei materiali e dell'assemblaggio.
Datemi il tempo di smanettarci per bene nel WE, da lunedì potrò darvi maggiori dettagli.
Devo capire perché il gps non trovava satelliti, ma soprattutto devo riuscire a fare il ROOT.
Sul ROOT qualcuno sa darmi un aiuto?
bene .. siamo in attesa .. (più che altro sulla qualità ! )
Io ho ordinato A9600, ma arriverà fra una settimana almeno
Ciao alex, intando noto che qualcuno comincia già a entrare in possesso di questo telefono :D, tra qualche giorno lo ordino anchio....
Per il gps ti consiglio di provare programmi come gps fix e del genere, di solito il primo fix dura qualche minuto e cerca di farlo all'aperto.
Per il root, boh bisogna aspettare qualcuno che se ne intenda, faccio qualche ricerca, ma finche nessuno ci sviluppa mod e cose varie è inutile :)
Scusa ma da dove l'hai acquistato?
Ciao Ricky,
l'ho preso da mixeshop, venditore dimostratosi molto affidabile e veloce.
Grazie per i consigli sul gps, oggi riprovo con calma.
Per la root sto facendo tante ricerche su web, ma come dici tu, ancora non sono uscite mod.
La root su questo telefono però é fondamentale perché avendo solo 4gb di rom complessivi, si satura subito la memoria, pensa che se non disinstallavo qualcosa, non riuscivo ad installare real racing 3 per provare un pò il 7500 con un bel gioco.
Preso anche io! Appena arriva smanetto e poi posto le mie impressioni!
Friky rassicuriamoci del fatto che è riuscito a installare Real reacing rotfl , ma considerando che va anche su iphone4 e il 7500+ ha più meno 12000 punti antutu, per me se qualcuno ci mette la mano sopra diventa un giogliellino :D.
Io sono solo indeciso su questi 5 maledetti pollici, non saranno troppi? Lo umi x1S pero 2800 Mha se li sogna :)
Per non contare quanto mi fa gola la scheda video 544MP, se non dico boiate dovrebbe essere la stessa che monterà l'S4 :o