maledetta auto correzione :->
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
dopo una settimana mi considero molto soddisfatto dell'acquisto.
PRO:
Ottimo in chiamata e ricezione. prende dove con altri cell cade la linea.
Velocissimo in navigazione sia in WiFi (ottima ricezione) che in Hdspa (quando è reale - vedi contro)
Velocissimo nella gestione applicazioni
Schermo assolutamente chiaro e luminoso. punto forte.
CONTRO.
il problema più grande secondo me è che, anche se indica un collegamento Hdspa o 3G, in realtà ciò non è sempre vero (sim wind 64 kb, ma sembra generalizzato)
Durata batteria. consumo non uniforme da 100 a 0. Problema notevolmente ridimensionato dopo il root e la calibrazione
Fotocamera non eccellente. Problema parzialmente risolto con software diversi da quello stock.
Scarsa luminosità della fotocamera anteriore.
Lo ricomprerei subito
Per tajima: mi potresti dire per cortesia l' esatta procedura per il root che hai seguito, ed i file che hai impiegato? Thanks in advance :D
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
ma quando si parla di......
....."Fate un backup di sistema (è sempre consigliato prima di flashare qualsiasi cosa)".....
che programma è opportuno usare per fare il "backup di sistema" ?...
Per PaoloAldovrandi
ho usato questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3482828
utilizzando, come detto, il nuovo flash tools http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1364562087 .
tutto liscio
scusate cortesemente potreste postare delle foto fatte con entrambe le fotocamere?
Nei contro aggiungerei anche
- scarsa luminosità dei video in registrazione
- problemi con il sensore di prossimità
- problemi con il sensore di luminosità (ho messo il fix ma non funziona bene neanche con questo)
Attualmente lo ricomprerei perché non vedo chinafonino migliore, aspettando il jiayu g4
in registrazione mi va bene. riscontro problemi dalla fotocamera anteriore.
nessun problema.
concordo; ma non avendolo mai usato non ne sento la mancanza.
;)
lo ricomprerei perchè è ottimo.
Intanto, un piccolo aggiornamento sull' efficienza della batteria. Stamattina, dopo averla caricata al 100%, ho spento e riacceso lo Hero. In questo preciso istante sono trascorse da quel momento 13 ore e 16 minuti , il livello di carica residua è 38%.
Tenuto conto che in pratica, da quando ho installato le sim, il telefono nn lo ho mai tenuto spento; la batteria è stata ricaricata, con stanotte, 5 volte, di cui una partendo dal 9% di carica residua, e le altre mai al di sotto del 18-20, e che il grafico di scarica ha una pendenza pressochè costante ( e che il cell interroga il server di posta ogni 5 minuti, che ho FB e Twitter sempre aperti :D, e che ogni tanto mi delizio nella visione di brevi video oltre alla normale navigazione ;) ) ... ecco, mi sembra che abbia una discreta efficienza.