è lo stesso mio...bho!
Visualizzazione stampabile
E pure il mio
:)
Sembra di capire che abbiamo tutti degli apparati uguali.
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
ciao a tutti,
domanda:
ho visto sul 3d dello zopo zp810hd che esiste una patch per il problema del sensore di luminosità.
Allora, essendo i due terminali uguali, si può pensare di utilizzare la stessa anche per il nostro caesar/hero?
per caso qualcuno di voi ha già provato?....
Attendo vostre risposte/consigli...:-)
H7500+ e zp810hd sono identici.
Ho provato la patch ma il problema non è ancora risolto
prova a seguire questa guida...
New Zopo Zp810 - Page 16 - xda-developers
io non ho applicato la patch ma con Velis Auto Brightness mi sembra che ho risolto....
domani al sole testo...
Io ho messo la patch. Funziona anche se la luminosità é sempre un po bassa in pieno sole.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
avete provato il 3dmark? Sinceramente mi aspettavo di più, dicevano che la nostra gpu era potente, mentre è inferiore persino al tegra 3..
C'è nessuno che abbia la possibilità di confrontarlo con uno Zopo ZP810? Nello specifico la batteria è veramente più capiente, +40%, 2800mAh contro 2000mAh, oppure come accade frequentemente negli smartphone di fascia bassa hanno solamente esagerato nello scrivere un valore falso sulla batteria stessa?
Nel caso che il valore fosse reale, eventualmente chi ha acquistato uno zopo ZP810 gli basterebbe prendere una batteria sostitutiva di un Caesar/Hero H7500+ per incrementare l'autonomia. ;)