secondo me è fake, è 2000 come lo zopo!
Visualizzazione stampabile
Oggi mi è arrivata la seconda batteria via posta ordinaria!
Così come aveva detto mixeshop inviata separatamente perché dhl non permette l'invio di 2 batterie.
Ribadisco a beneficio di tutti che sono veramente corretti!
Inviato dal mio H7500+
Ciao a tutti... scusate se faccio un salto da voi ... ma visto che sia lo zopo 810 che H7500+ sono uguali seguo tutti e due i 3d ...
Ho visto una post dall'altra parte, che si indicava una build ZP810 20130311, qualcuno di voi sà come estrarla ???
Potete verificare se le batterie sono 2000 o 2500 ( veritieri ) ... presumo che siano compatibili su entrambe i telefoni ...
Come faccio a verificare il vero amperaggio della batteria?
Inviato dal mio H7500+
Mi è arrivato adesso !
Devo dire che la spedizione è stata ottima ..ordinato il 29.03 da mix***** e arrivato compreso di due batterie, adattatore cover e screen protector ...UNICO NEO ...avevo ordinato anche una micro sd da 16 gb ma non c'era !!!! gli ho già scritto ..penso sia solo una dimenticanza....
adesso nel week end volevo provarlo un pò ma prima dovrei apssare i dati dal mio attuale S2 ..specialmente la rubrica.....come posso fare ? che app mi consigliate ?
....a ultima cosa non di poco conto : NIENTE DOGANA !!!
...
DIMENTICAVO....nei dati trovo che la build istallata è:
20130227-150756 ....mi pare di capire che è l'ultima ..quindi non devo fixare niente vero ?
Arrivato anche a me il mio h7500 hero cin DHL due batterie e niente dogana ! Più tardi vorrei fare il root
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Scusate, ma il root va fatto anche se la build è quella che ho indicato prima...
.........20130227-150756.....
..mi spiego....non ho capito se chi ha istallato la versione sopra vuol dire che è già root... o non centra niente.....
mi sa che faccio un pò di confusione.....
Scusatemi non ho mai acquistato su mix... ma le spese di spedizione si pagano a dhl al momento della consegna?
o vengono calcolate al momento dell'ordine? perchè se cerco di fare pagamento con paypal non riesco ad aggiungere dhl come corriere e quindi mi viene solo l'importo che pago per il cellulare...
H E L P Grazie-
a me le ha calcolate all'ordine....però..se ricordo bene le ha aggiunte dopo qualche maschera....in caso contrario riprova da capo....