appena rootatoil mio h7500 tutto alla perfezione qualcche applicazione tosta da installare subito subito??
Visualizzazione stampabile
appena rootatoil mio h7500 tutto alla perfezione qualcche applicazione tosta da installare subito subito??
scusa ma non riesco a comprendere la tua domanda anche perché l'aver rootato il cell non c'entra niente con leaapplicazioni da installare.
Vai sul market e guarda cosa può esserti più utile. Prova un po' di app che tanto poi si cancellano
Ognuno installa le app in base alle proprie esigenze.
Io per esempio non ho facebook ma ho cool reader per gli e book...
Scusatemi se insisto....ma volevo capire e vi faccio due domande:
E' possibile capire se il mio smartphone è gia root... ? ...anche se la versione che ho è la 20130227-150756
Perchè è consigliato fare la ripartizione della memoria a 2G ? ...si può fare anche senza aver fatto il root ?
Si capisce dalle mie domande che ho confusione in testa....forse è dovuta al fatto che ho in mano uno smartphone con potenzialità nascoste ma allo stesso tempo ho paura di fare qualche danno....
Ma come si fa la ripartizione della memoria? Praticamente si porta da 1gb a 2 GB? Ce una guida?
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Per Stefano
La memoria che viene ripartita non è la ram che è e rimane 1gb. Facendo il root hai la possibilità di estendere la rom, ovvero la memoria dove si installano le applicazioni. Comunque di default hai già 1,5 gb e se non hai problemi di installazione di app puoi lasciare tutto così.
Inviato dal mio H7500+
Quote:
Originariamente inviato da marco74b
Il root l ho fatto per la memoria come si procede???
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
in giro ho trovato questo:
"http://chinaphonearena.com/forum/forumdisplay.php?fid=37"
se vai nella sezione zp810 mi sembra che in prima pagina c'è la guida..
ciao
Ciao,
lasciate perdere quel forum. Gli amministratori hanno implementato una politica per cui per accedere alle informazioni hai due modi:
- Pagare 3$
- Scrivere 5 thread, che loro ritengano utili, e richiedere un'ammissione.
Inoltre hanno cancellato un mio post in cui educatamente esprimevo il mio dissenso riguardo questa scelta.
Il mio consiglio è statene alla larga anche perchè all'inizio o pagate o non vedete nulla.
Ci sono altre fonti di informazione più affidabili, complete e soprattutto LIBERE per il nostro fantastico cinafonino!!!
Se pensate abbia ragione votate No qui: The forum access should be free for everyone
Se pensate abbia ragione votate No qui: The forum access should be free for everyone
Fatto!!