Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
sono intenzionato all'acquisto di questo telefonino e volevo sapere come funziona il dual sim
MI SPIEGO MEGLIO
1) vorrei usare una sim bip SOLO DATI 1gb a settimana a 1 euro
2) vorrei usare una seconda sim Wind 300 min 300 sms 10 euro mese solo per chiamate ed sms
e' possibile impostare il tel in modo che lavorino in contemporanea tutte e due le sim e cioè quando mi connetto ad internet usare solo la sim bip e contemporaneamente ricevere chiamate sulla sim wind?
Qualcuno può spiegarmi se funziona?
G R A Z I E
-
Ciao, si é possibile. La sim bip la metti nello slot 3g quella wind nell'altro. Ciao e buon cinafonino.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucioferro
Ciao a tutti
sono intenzionato all'acquisto di questo telefonino e volevo sapere come funziona il dual sim
MI SPIEGO MEGLIO
1) vorrei usare una sim bip SOLO DATI 1gb a settimana a 1 euro
2) vorrei usare una seconda sim Wind 300 min 300 sms 10 euro mese solo per chiamate ed sms
e' possibile impostare il tel in modo che lavorino in contemporanea tutte e due le sim e cioè quando mi connetto ad internet usare solo la sim bip e contemporaneamente ricevere chiamate sulla sim wind?
Qualcuno può spiegarmi se funziona?
G R A Z I E
ovviamente se ti arriva la chiamata in sim2, la sim1 va in stand by e non si può navigare durante la chiamata
-
ok grazie il mio dubbio è risolto.
ho visto anche lo star x920 cosa ne pensate?
ha android 4.2.1 e 8gb di rom
-
Lo Star non ha lo status led, e la marca io la trovo decisamente inferiore che non ad uno Zopo rimarchiato. Il design poi del X920 è una copia dell'HTC Butterfly, quindi rischi anche che la dogana te lo blocchi per contraffazione. :(
-
speriamo tirino fuori subito il zp980 rimarchiato caesar...
non tanto per lo schermo fhd ne per il prezzo (350$ assurdi!!) quanto per i 16gb di rom che restano il minimo indispensabile..
trovo inutile un cinafonino a + di 200 euro a 350 ormai si trova i nexus anche in italia.. vedi techmania o stokisti
l'unica cosa che mi attrae e non poco e la doppia sim... per via del fatto che l'unica tariffa dati abbordabile è quella di bip 1gb a 1 euro sett
-
Adesso che lo sto provando...cominciano i problemini (spero)
Il fix dei satelliti GPS l'ho fatto seguendo le vs indicazioni...ho anche scaricato il prog GPS fix e in effetti lo fa più velocemente....
Quando però faccio un percorso utilizzando sygic spesso perde la posizione per poi riagganciarla....cosa che non fa il mio precedente S2...
Si può aumentare la sensibilità della ricezione o qualche altra cosa ?
Per vs. Informativa io il robot non lo ho fatto perché avevo già la versione che consigliate....
-
Scusate ho scritto robot ma volevo dire ROOT
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducagol22
Adesso che lo sto provando...cominciano i problemini (spero)
Il fix dei satelliti GPS l'ho fatto seguendo le vs indicazioni...ho anche scaricato il prog GPS fix e in effetti lo fa più velocemente....
Quando però faccio un percorso utilizzando sygic spesso perde la posizione per poi riagganciarla....cosa che non fa il mio precedente S2...
Si può aumentare la sensibilità della ricezione o qualche altra cosa ?
Per vs. Informativa io il robot non lo ho fatto perché avevo già la versione che consigliate....
A me non succede hai attivato agps?
-
Si ....e anche l altra opzione EPO...