Che pizza questo correttore....non robot ma root
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che pizza questo correttore....non robot ma root
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Il mio pacco attualmente è a Bologna, credo dopodomani di poter finalmente avere tra le mani sto cellulare. E da li spero di non piangere per i problemi con h3g :-(
Spaceagle è arrivato???? :):):) impressioni? cm funge?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
è fermo a Bologna dall'8 aprile, già sdoganato, e poi appare per 3 volte in transito...
Attendiamo recensione :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nel frattempo se non l 'hai già fatto puoi leggerti quella a pagina 7 :)
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
Stavo per comprare anch'io il telefono in questione quando ho letto di possibili problemi con H3G. Leggendo i post sembra però che il problema ce l'abbia avuto solo una persona, ma non sono riuscito a capire se è un caso isolato, oppure non c'è nessun altro che usa tre come gestore...
Qualcuno riesce a darmi qualche chiarimento?
Nel caso, c'è eventualmente qualche altro telefono simile che vi sentite di consigliare, che non abbia problemi con tre?
Grazie
Io dovro usarlo con h3g. Appena arriva postero le mie impressioni. Ti riferisci all 'utente a cui è arrivato l'SMS di utilizzare la scheda su un terminale umts?
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
A dire il vero mi riferivo ad un post più vecchio dove un utente con 3 diceva di non riuscire ad andare in 3G (non ricordo se poi è la stessa persona a cui è arrivato l'sms)
ciao ragazzi, mi interessa l'acquisto di questo cellulare e ho letto tutte le vostre impressioni e informazioni. esteticamente parlando a quale cellulare assomiglia? vorrei farmi un'idea sulla forma(se tipo s3 oppure più squadrato tipo iphone oppure note2 etc.) grazie a tutti! :)