Visualizzazione stampabile
-
Arrivato . Niente dogana. Seconda batteria e cover presente. Materiali direi di ottima fattura. Messa la SIM 3,va in UMTS ma ho già notato la perdita di segnale. Provvedero ad effettuare il fix. Audio in chiamata davvero ottimo . L'interlocutore dice di sentirmi ottimamente. Audio in viva voce basso. Display davvero molto bello, con sfondi chiari si vede che è più luminoso ai lati. Appena posso lo testo più a fondo e dirò le mie impressioni.
Direi che somiglia decisamente al note.
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Riguardo alle discussioni tecniche....si può seguire anche il forum del zp810hd ? Mi confermate che è lo stesso prodotto ?
Per esempio oggi parlano di ROM aggiornata ad android 4.2.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducagol22
Riguardo alle discussioni tecniche....si può seguire anche il forum del zp810hd ? Mi confermate che è lo stesso prodotto ?
Per esempio oggi parlano di ROM aggiornata ad android 4.2.....
Alcuni utenti hanno seguito la guida ed i file riguardo i fix proprio di quel modello. Io faro lo stesso appena ho un po di tempo. Stavo leggendo pure io di questa nuova ROM. La cosa positiva è che se funziona anche su questo terminale, presumo abbia tutti i fix già integrati
-
grazie mille per l'informazione spaceagle! :)
volevo farvi un'altra domanda...come mai nessuno ha nominato il sito groxxxshop? i prezzi sono maggiori rispetto ai siti da cui avete comprato voi (di circa 30 euro), però non c'è rischio di dogana e, a detta loro, c'è l'assistenza italiana: ti mandano il corriere e provvedono alla riparazione/sostituzione (il costo per l'assistenza è di 24 euro alla prima richiesta e ti copre per 3 richieste)...
qualcuno ha mai comprato da questo sito? non riesco a capire se e quanto è affidabile!
grazie ancora :D
-
Quote:
Spaceagle
Alcuni utenti hanno seguito la guida ed i file riguardo i fix proprio di quel modello. Io faro lo stesso appena ho un po di tempo. Stavo leggendo pure io di questa nuova ROM. La cosa positiva è che se funziona anche su questo terminale, presumo abbia tutti i fix già integrati
Allora aspetto qualcuno più coraggioso di me ...viste le mie capacità....
Credo però che qualcuno di questo forum abbia preso proprio li dei fix e altro...
...piccolo aggiornamento dopo circa una settimana...nel complesso un bel prodotto...ancora qualcosa da sistemare con il GPS ....(secondo me risolverebbe tutto l aumento della sensibilità in ricezione e non so se sono parametri modificabili dal menu engineering... o bloccati via hardware)
per il resto non rimpiango l S2...solo un app per collegarmi al mobile bancario non va ma ho già avvisato la banca...mi faranno sapere... e chissà se dipende anche dalla versione di android.
Il resto tutto fluido....da migliorare la luminosità automatica ma già abbastanza buona...
certo che se avessimo conferma che in mano abbiamo uno zp810 hd emulato...possiamo seguire l altro forum un pó più "dinamico" di questo....forse hanno solo più tempo da dedicargli chi ci scrive...
-
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Arrivato . Niente dogana. Seconda batteria e cover presente. Materiali direi di ottima fattura. Messa la SIM 3,va in UMTS ma ho già notato la perdita di segnale. Provvedero ad effettuare il fix. Audio in chiamata davvero ottimo . L'interlocutore dice di sentirmi ottimamente. Audio in viva voce basso. Display davvero molto bello, con sfondi chiari si vede che è più luminoso ai lati. Appena posso lo testo più a fondo e dirò le mie impressioni.
Direi che somiglia decisamente al note.
Ciao ma quando avviene questa perdita del segnale?? Io ho Wind ma non mi pare ci sia questa perdita!! Il fix si può fare solo tramite PC o anche solo con il Cell???
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Ciao ma quando avviene questa perdita del segnale?? Io ho Wind ma non mi pare ci sia questa perdita!! Il fix si può fare solo tramite PC o anche solo con il Cell???
Inviato dal mio H7500+ usando
Androidiani App
Leggiti la prima pagina del topic dello zopo 810hd, ci sono le guide e i file necessari per i vari fix. A me una volta ha perso completamente il segnale per poi riagganciarlo subito.
Come altri utenti,sembra anche a me che quando indica H+ in realtà non lo sia...
Ora cercherò info su come mettere la ROM zopo su questo device
-
Quote:
Spaceagle
Leggiti la prima pagina del topic dello zopo 810hd, ci sono le guide e i file necessari per i vari fix. A me una volta ha perso completamente il segnale per poi riagganciarlo subito.
Come altri utenti,sembra anche a me che quando indica H+ in realtà non lo sia...
Ora cercherò info su come mettere la ROM zopo su questo device
Lo zopo e l'h7500 hanno lo stesso hardware quindi flash esattamente come sullo zopo.
Anche io non ho problemi con il segnale. (Wind+tim).
-
La zopo ha rilasciato la 4.2.1 pensate vada bene anche per i nostri h7500???
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Io penso di flashare la nuova ROM tra oggi e domani.
Vi tengo aggiornati