Visualizzazione stampabile
-
Beh il 5" è sicuramente uno schermo importante .. io ne avevo avuto uno (di passaggio .. preso per amico) e rispetto al 4.7" (tipo S3) era più ingombrante.
Per quel motivo ora ho ordinato la versione del Caesar 5.3" (A9600) .. se deve essere più ingombrante a quel punto vado di schermo più grande ancora. Anzi appena mi arriva ci smanetto e, se mi trovo bene, il prossimo sarà allora 5.7"! Se non mi trovo bene .. non resta che tornare al 4.7 ..
-
sinceramente questo 5 pollici e' tutto fuorche ingombrante
-
Oggi l'ho stressato di brutto dalle 8.00 di questa mattina, morale della favola batteria completamente a terra alee ore 15.20
Ma per quanto l'ho stressato, mi sembra giá un buon risultato, c'é da considerare inoltre che le batterie al litio hanno bisogno di qualche ciclo di carica scarica per avere il massimo dell'efficienza.
Ad ogni modo Lunedì vi faccio un report dettagliato di tutto ciò che gli ho fatto oggi.
Per il momento sono molto soddisfatto.
A proposito, qualche post indietro avevo scritto che con il gps ieri non riuscivo ad agganciare i satelliti, stamattina ho smanettato tra le impostazioni ed ho trovato il modo di aggiornare le rotte dei satelliti, da quel momento fixa i satelliti entro i 10 secondi....ottimo risultato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex77roma
Oggi l'ho stressato di brutto dalle 8.00 di questa mattina, morale della favola batteria completamente a terra alee ore 15.20
Ma per quanto l'ho stressato, mi sembra giá un buon risultato, c'é da considerare inoltre che le batterie al litio hanno bisogno di qualche ciclo di carica scarica per avere il massimo dell'efficienza.
Ad ogni modo Lunedì vi faccio un report dettagliato di tutto ciò che gli ho fatto oggi.
Per il momento sono molto soddisfatto.
A proposito, qualche post indietro avevo scritto che con il gps ieri non riuscivo ad agganciare i satelliti, stamattina ho smanettato tra le impostazioni ed ho trovato il modo di aggiornare le rotte dei satelliti, da quel momento fixa i satelliti entro i 10 secondi....ottimo risultato!
Bene bene :), grazie per la notizia sul gps, utilissima.
Ultimissima domandiana, la dogana da mixeshop te l'han fatta pagare? senno per qui 20-30 di differenza lo prendo in italia!
-
Io l'ho preso direttamente dalla cina perché dall'italia avrei dovuto aspettare qualche giorno in più, altrimenti l'avrei preso in Italia. Soprattutto considerando i 45 euro di dogana, che difatto annullano i vantaggi economici del prenderlo in cina.
Ad ogni modo sono soddisfatto dei 234 euro spesi complessivamente.
L'ho appena pesato: 180 grammi netti con batteria. Non é leggero, ma trasmette una buonissima sensazione di soliditá.
-
Dimenticavo: Antutu 12693
-
Quote:
ricki65
Friky rassicuriamoci del fatto che è riuscito a installare Real reacing rotfl , ma considerando che va anche su iphone4 e il 7500+ ha più meno 12000 punti antutu, per me se qualcuno ci mette la mano sopra diventa un giogliellino :D.
Io sono solo indeciso su questi 5 maledetti pollici, non saranno troppi? Lo umi x1S pero 2800 Mha se li sogna :)
Per non contare quanto mi fa gola la scheda video 544MP, se non dico boiate dovrebbe essere la stessa che monterà l'S4 :o
la scheda video di questo è la 544 senza mp mentre quella dell' s4 dovrebbe essere appunto 544MP
comunque appena mi arriverà se potrò faro una piccola video recensione
-
Quote:
friky
la scheda video di questo è la 544 senza mp mentre quella dell' s4 dovrebbe essere appunto 544MP
comunque appena mi arriverà se potrò faro una piccola video recensione
Benissimo detta la boiata, pero guardando bene su gli screen di antutu sui vari shop si legge GPU: PowerVR SGX 544MP, Boh :)
-
Me ne intendo poco e non conosco le varie schede video utilizzate negli smarphone, ma da antutu mi compare scritto:
GPU RENDERER: PowerVR SGX 544MP
-
gps
Alex gentilmente facci sapere se il gps va bene
prova a fare un test col navigatore google e facci sapere
Sono molto interessato al cellulare.
G R A Z I E