io.
ovviamente va benone.
nessuna miglioria evidente al momento.
vi terrò aggiornati.
edit:
al momento terrei la rom del H7500+.
Anzi se qualcuno è in grado di estrapolarla e metterla in upload farebbe una cosa gradita
Visualizzazione stampabile
Per quale motivo?Quote:
Originariamente inviato da tajima
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
Mi piaceva di più il menu sistema e poi ho la sensazione che lo schermo sia meno reattivo. A volte mi lascia scie che prima non avevo. In pratica una sensazione di maggiore fluidità.
Nulla divtrascendentale ma se trovassi la ROM dell H7500+ 4.1.2 la rimettere i anche solo per vedere se si tratta di sensazioni o se è realtà.
Quote:
Originariamente inviato da tajima
Ma l icona per aggiornare che troviamo sulla rom originale funziona??? Xche appena ci clicco dice che non ci sono agiornamenti!
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
Ma c è un modo per bloccare la navigazione in 2g?
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ieri ho ordinato anch'io l'hero h7500+, non vedo l'ora di provarlo.
a me l operazione per il fix del 3g non va!! il programma maui meta i da errori e non vede il telfono!! come mai? ho win 7
l'unico problema che ha è il 3g? perchè anche io ho H3G e questo bug mi spaventa un pò nell'effettuare l'acquisto
Ho notato che il gps ha un problema, ogni volta lo rifà da capo non ricorda l ultima Posizione, infatti al note due della mia ragazza lo fa, c è un programma che fa un lavoro del genere?
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2